ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 gennaio 2015, 11:23

Diano Marina: la campionessa mondiale di Karate Sara Cardin ospite per il decennale del DKD Dojo

"Si tratta di un evento di importanza straordinaria, al quale non possiamo che dare tutto il nostro supporto" - afferma Francesco Bregolin, Assessore allo sport del Comune di Diano Marina, in vista dell'appuntamento di Sabato.

Diano Marina: la campionessa mondiale di Karate Sara Cardin ospite per il decennale del DKD Dojo

Diano Marina si appresta ad ospitare Sara Cardin, Campionessa del Mondo 2014 di karate. Un grande evento reso possibile grazie al dinamismo e alla professionalità di Andrea Di Latte e di tutto lo staff della Associazione DKD Dojo Karate, in occasione dei 10 anni di attività del sodalizio. La campionessa Sara Cardin ha 27 anni è veneta ed è caporale dell'Esercito. Sarà lei l'ospite d'onore della giornata di sabato quando si terranno i festeggiamenti per il decennale. 

Si tratta di un evento di importanza straordinaria, al quale non possiamo che dare tutto il nostro supporto". Francesco Bregolin, Assessore allo sport del Comune di Diano Marina, saluta così l'appuntamento in programma nel primo week-end di febbraio presso il Palasport della Città degli aranci. 

Al pomeriggio di sabato 7 sono previsti stage con i bambini dai 5 ai 12 anni (dalle ore 15:30) e con agonisti e adulti/amatori (dalle 17:30 alle 19:00). Al mattino di domenica 8 si svolgerà invece la seconda edizione del Gran Premio giovanile "Città degli Aranci" (gara interregionale di Kata e Kumite per le classi Esordienti A, Esordienti B e Cadetti, aperta a tutte le società Fijlkam-WKF e a tutte le società affiliate agli enti di promozione convenzionati).


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium