ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 gennaio 2015, 21:05

Pallavolo: ancora una vittoria sabato al Palaitis per il Volley Primavera Imperia contro il Planet Savona

Partita molto bella di fronte a un folto pubblico che più volte si è lasciato andare a scroscianti applausi

Pallavolo: ancora una vittoria sabato al Palaitis per il Volley Primavera Imperia contro il Planet Savona

Vince ancora il Volley Primavera Imperia, sabato al Palaitis di fronte i giovani promettenti del Planet Savona.
Dopo un'ora e mezza di gioco i parziali a favore degli imperiesi sono di 3 - 1 (25-16 25-22 20-25 25-14) partita molto bella di fronte a un folto pubblico che più volte si è lasciato andare a scroscianti applausi.
Mister De Angeli lascia inizialmente a riposo Cristofani per un convincente Ginulla che da alcune settimane mostra notevoli progressi ed infatti per 2 set ripaga la fiducia del coach, in regia un convalescente Sbarra sostituito sul finale di primo set da De Bonis, al centro Guasco e Lanteri in banda Pezzuti e un influenzato Minaglia, libero Saglietto.
Primi due set senza storia, nel terzo cala la concentrazione e i Savonesi chiudono senza affanno il set, nel quarto entrano Cristofani e Bonsignorio e il Primavera ritrova gioco e grinta e chiude la partita.
Soddisfatto il Mister che a fine partita tira un sospiro di sollievo "....temevo questo match perché questa settimana l'influenza ci ha decimato..." aggiunge il Presidente Pino De Bonis "...mancava per motivi di lavoro Malizia e all'ultimo allenamento il giovane Bonello ha avuto un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dal campo per parecchio tempo, lesioni al menisco e ai legamenti la squadra e la società tutta gli augura una pronta guarigione...".
Sabato 31 gennaio alle ore 21.00 di nuovo al palaitis per il recupero della terza di andata, contro i genovesi della Fulgor, chissà che non si raggiunga la decima vittoria e il primato in classifica.

ASd Volley Primavera
Il Presidente
Pino De Bonis

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium