ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 gennaio 2015, 13:37

Sanremo: presentata una scoppiettante nuova stagione d'eventi per il Teatro Ariston

Il primo appuntamento in programma è l'atteso concerto di Angelo Branduardi che Venerdì 27 Marzo farà tappa nella Città dei Fiori con una delle prime date del suo "Camminando Camminando Tour 2015", che vede il celebre polistrumentista accompagnato da una straordinaria formazione, nella quale spicca il nome di Ellada Bandini.

Sanremo: presentata una scoppiettante nuova stagione d'eventi per il Teatro Ariston

E' stata presentata questa mattina dal dott. Walter Vacchino la Stagione Marzo - Maggio 2015 del Teatro Ariston. Molti gli spettacoli in cartellone, che spaziano dalla danza alla musica pop, dal cabaret alla musica classica. Il primo appuntamento in programma è l'atteso concerto di Angelo Branduardi che Venerdì 27 Marzo farà tappa nella Città dei Fiori con una delle prime date del suo "Camminando Camminando Tour 2015", che vede il celebre polistrumentista accompagnato da una straordinaria formazione, nella quale spicca il nome di Ellada Bandini.

Grande attesa anche per il concerto di Fiorella Mannoia che tornerà sul palco dell'Ariston Sabato 11 Aprile. Giovedì 2 Aprile appuntamento con la commedia "Le Donne di buon umore" di Carlo Goldoni a cura della Promoteatro di Imperia. Dal 15 al 18 aprile tornano ad essere protagonisti i ragazzi del GEF il Global Educational Festival, evento organizzato dal Cav. Paolo Alberti.

Molti anche gli appuntamenti con la danza: il 1° maggio con il Sanremo Dance Festival, il 9 maggio con la 15ma edizione del Premio Internazionale Danza Giovani e il 22 Maggio con il Premio Città In Danza. Venerdì 24 aprile andrà in scena l'opera in 3 atti, Tosca, di Giacomo Puccini, organizzazione Ivan Marino e Associazione Ritorno All'Opera, mentre l'Orchestra Klassica di San Pietroburgo tornerà all'Ariston il 3 maggio.

Graditi ritorni anche quelli dell'Orchestra Bagutti (15 maggio) e del comico Paolo Migone (2 maggio). A chiudere la stagione sarà invece l'atteso concerto di Francesco De Gregori con il suo "Vivavoce Tour 2015" in programma sabato 23 maggio.

"Potrebbero però arrivare ancora delle sorprese - ha spiegato il dott. Vacchino - con altri 2 o 3 spettacoli che potrebbero aggiungersi ad un calendario già molto ricco. In attesa anche di conoscere - ha sottolineato il patron dell'Ariston - le scelte dell'amministrazione comunale su alcune iniziative future come il Talent legato a Area Sanremo, per il momento non ancora definite".

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium