ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 16 gennaio 2015, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 16 al 23 gennaio 2015

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 16 al 23 gennaio 2015

ARIETE: Malgrado non siate astrologicamente mal messi la settimana appare egualmente spossante causa le molteplici incombenze da sbrigare compresa la sensazione di essere attorniati da personaggi sleali, insinceri, a cui accordare fiducia col contagocce… In mezzo al marasma dei prossimi dì, oltre arrabbiarvi col partner, un collega, parente o familiare, riceverete una proposta, un invito oppure una vecchia conoscenza si rifarà stranamente risentire. Naso o gola irritati.

TORO: Le contigue giornate saranno talmente movimentate dal non sapere da qual parte iniziare ad ultimare ciò che di sospeso era rimasto dal trapassato 2014 e ciò vi renderà inquieti, nervosetti, bisbetici e, al fine di recuperare energia concedetevi, nel week end, una pausa rilassante… Giove quadrato al Sole raccomanda la massima oculatezza in fatto di trattative o quattrini al fine di non trovarvi di fronte ad amare sorprese. In amore non tirate la corda: potrebbe spezzarsi…

GEMELLI: Un pizzico di ottimismo, una manciatina di entusiasmo, un pugnetto di speranza e tanta tolleranza saranno gli ingredienti giusti per rendere la quotidianità meno aspra e i rapporti interpersonali pacifici … A volte siete agitati, insoddisfatti per un contesto che non aggrada ma veder tutto grigio non serve, anzi peggiora la situazione… Buttate quindi alle ortiche il pessimismo, coccolate chi vi ama e allontanate chi non vi apprezza… Con Saturno sverso sorvegliate salute e valute!!!

CANCRO: Un’esistenza senza sogni è pari ad una notte senza stelle: vuota e buia… Illuminatela  con la lucina del buon auspicio perché il trigono di Marte sembra intenzionato ad elargire proprie grazie rendendovi più sicuri sul come impostare l’ avvenire e fidatevi  di quell’ innato istinto atto a preservarvi da infinocchiature …In un habitat tirerà aria di burrasca: placate gli altrui bollenti spiriti con diplomazia. Soddisfazione operativa. Rischio di spaccare oggetti fragili. Malesseri stagionali.

LEONE: L’avrete sentito ovunque che il corrente anno è discretamente splendente … Assai dipende dall’Ascendente e dall’individuale quadro astrale ma l’ apprendere che il cielo sarà a sprazzi magnanimo dovrebbe rinfrancarvi …Quindi pazientate…  La via non è mai costellata di rose però dei tangibili risultati inizierete a vederli prima di quanto ipotizziate… In caso di ghiaccio badate a dove mettete i piedi per non andare a gambe all’aria o pigliare una sculettata!

VERGINE: L’opposizione di Marte alimenterà paturnie, battibecchi con chi la pensa diversamente, contrattempi, ritardi e, persino nelle bazzecole, denoterete che certa gente non è “centrata” ma, facendo della filosofia un precetto, oltre viver meglio, rinverrete prelibati rimedi a ciò che, trascinandosi dal 2014, ancora scombussola e confonde…Un comunicato lascerà, taluni nativi, senza fiato… Se il pancino borbotta affidatevi a fermenti lattici e a una sana alimentazione.

BILANCIA: Una Venere compiacente e un Giove gaudente consentiranno di alleggerire un fardello. rinsaldare un’amicizia, ricevere un’impensata novella, affacciarvi fiduciosamente alla finestrella dell’ignoto, anche se un paio di contesti vi indigneranno ma d’altronde … di stupidità il mondo abbonda …  basta non farne di ogni erba un fascio … Se ambite rinnovare il guardaroba girate tra negozietti, outlet e mercati dove troverete ciò che cercate a prezzi stracciati! Contatti con dottori.

SCORPIONE:  La felicità consiste nel guardare avanti, lottare per un ideale, aiutare il prossimo, gustare l’attimo ed apprezzare ciò che si ha: provateci e vivrete meglio …  Un segreto andrà confidato esclusivamente a chi sa tenere la bocca chiusa al fine di non far figuracce per colpa di chi avendo il cervello corto e la lingua lunga non esiterebbe a divulgarlo… Un responso o una decisione imbaldanzirà mentre un conoscente, una telefonata o una donna stupirà … Infreddature.

SAGITTARIO: Considerato l’ingresso di Saturno nel segno accendete a qualche Santo un lumicino affinché vi aiuti  a superare una prova o riuscire in un intento, forse faticoso ma, dal punto di vista pratico o morale, assai prezioso … La quadratura del ricalcitrante Marte raccomanda di usare prudenza sulla strada e nel trattare con esosi… Un affanno lambirà chi ha consanguinei o intimi conoscenti di veneranda età. Furfanti e stranieri da cui guardarsi. Sbalzi umorali, disturbi intestinali.   

CAPRICORNO: Risolvete i problemi uno alla volta: è l’unica maniera per sconfiggere un periodo bricconcello, abbattere le barriere che intralciano la via, superare sprazzi di défaillance, trionfare su avversari… Tra le pareti domestiche (o sul lavoro) tirerà aria “malsana” al punto di discutere per bazzecole … Se nelle feste vi siete rimpinzati e strapazzati un po’ di dieta non guasta prima di trovarvi a bisticciare con l’ago della bilancia o sentire gorgogliare stomaco e pancia!

ACQUARIO: Gioverebbe dare pochino per scontato:  il destino ha in serbo un  mucchio di improvvisate e, malgrado non sguazziate in acque chete, fate il possibile  per rimanere a galla contando sulle vostre forze e su di un fato che, dopo svariate birichinate, ripagherà. Ilarità e sex appeal permetteranno ai single di mordere la mela di piccanti attrazioni … Variazioni da apporre all’interno dell’abitazione. Curate un disturbetto e, se influenzati, statevene al caldo e … a letto…

PESCI: Marte, irrispettoso inquilino, romperà uova, panieri e bussolotti ma, non potendolo sfrattare,  contrastatene gli osteggi accantonando la malinconia e sfruttando un paio di opportunità: perderle sarebbe un peccato… Ciò vale per l’attività, il denaro, gli affetti e tutto quello che vi sta a cuore…  Possibili confutazioni con un Ariete, Gemelli, Cancro o Scorpione. Mattinate scompigliate e incavolature con cafoni o saputelli. Sborsi alternati ad introiti. Cervicali o doloretti vari.

Gli angeli e le stelle esistono anche sulla terra chiamandosi tutti col medesimo nome: amici….

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium