ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 09 gennaio 2015, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 gennaio 2015

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 gennaio 2015

ARIETE: Per vincere, nella vita, bisogna lottare e per lottare ci vuole coraggio… Largo dunque ai prospetti, alle iniziative e a quel salubre entusiasmo che non deve eclissarsi dietro l’ombra di centomila indecisioni …Sfoderante grinta e sorrisi, porgete la spalla a chi non ne ha una per piangere, cullatevi tra le braccia di un sogno, fatevi valere, rispettare e, in men che non si dica, il sole tornerà a rifulgere sul grigiore della quotidianità… Comunicato speciale o liti con un codardo…

TORO: Morto un anno se ne fa un altro … E il vostro sarà veramente speciale …Di piccola o grande entità dovrete compiere delle scelte evitando però di guardare ad un passato da relegare nel dimenticatoio … Certe cose stanno per mutare e non c’è posto per le titubanze perché soltanto contando sulle vostre forze riuscirete in un intento, sbroglierete matasse e partirete alla riscossa! Contese in un habitat dove l’atmosfera si impregna di malintesi. Salute ballerina.

GEMELLI: Astri bricconcelli fomenteranno contrattempi al punto di sbuffare ad ogni inghippo o assumere contegni abbastanza controversi … Ma, pari ad una sigaretta, l’esistenza si consuma in fretta e non val la pena rovinarsela per delle sciocchezzuole, un andazzo instabile, un tipo da strapazzo o delle invidie su cui soprassedere… Una simpatia, un messaggio o semplicemente una cenetta in compagnia avrà il potere di corroborare e far ghignare… Acciacchi “invernali”.

CANCRO: Passetto dopo passetto si  scalano le montagne… l’essenziale è che il medesimo non sia più lungo della gamba e che siate certi di poterlo muovere …Parecchie saranno infatti le opzioni da vagliare, gli elementi da amare e quelli da scartare, le asprezze da obliare e il futuro a cui guardare…Avvaletevi altresì dell’incondizionata benevolenza di una squisita personcina e, in fatto di quattrini, siate morigerati: gli sborsi e le scadenze potrebbero superare le entrate …

LEONE: Si dice che “per un punto Martin perse la cappa”… attenti quindi a non lasciarvi sfuggire prelibate opportunità o rinunciare a ciò che potrebbe rendervi più pacifici e meno angosciati … Le stelle, in prima linea Giove, stanno strizzando favorevolmente l’occhiolino: approfittatene al fine di sistemare ciò che sta a cuore, proseguire in un obiettivo rinsaldare rapporti ed intese…Ciononostante vi capiterà di perdere le staffe ma… con tutte le ragioni del mondo!

VERGINE: Per stare bene uscite, frequentate gente, fate una curetta ricostituente ma, soprattutto,  allontanate i rompiscatole, coltivate una storiella e reclamate una priorità…. Così facendo sfiorerete quel briciolo di felicità a lungo sospirata e anelata… … D’altronde indietro non si torna e l’accettazione della realtà è il modo ottimale per non andare in crisi … Un fastidio pecuniario lambirà all’improvviso ma ve la sbroglierete…La schiena o i reni faranno le bizze.

BILANCIA: Urano è talmente avaro di indulgenze dal rendere arduo placare le turbinose acque che rompono gli argini della vostra tolleranza… Per qualche nativo una parentesi si chiuderà, una posteriore si aprirà, non esclusa la necessità di spronare o consolare degli sconfortati… Oltretutto sarete talmente assenti e distratti dallo scordare persino le cose più elementari... Una simpatica novella o un ritrovo vi rinfrancherà… Cosucce da riassettare  badando a non spaccarne nessuna…

SCORPIONE: Ed eccovi qui catapultati nell’imberbe 2015 con tutte le sorprese che ha in serbo per voi…Già… il tempo scivola via noncurante delle ferite inferte, dei sogni sopiti, dei desideri stagnanti, delle notti insonni e dei problemi costanti … E così tra magoni, sospiri, respiri, vi aggrappate a fili di speranza auspicando periodi migliori… Nei prossimi dì dovrete ingollare dei rospetti ed uno di questi concernerà valute, amore o salute…Noie a computer o telefono. Sabato incasinato.

SAGITTARIO: Ad essere troppo accondiscendenti si rischia di passare per fessi…In qualsiasi settore, da quello privato a quello materiale, affettivo o lavorativo, estrapolate fermezza e intransigenza: il mondo di soverchiatori e furbastri abbonda ma, poiché la probità è diventata un optional, adoperatevi al massimo per scansare fregature e imposture… Commercianti, casalinghe e ambulanti si salvaguardino da lazzaroni, ladri e impostori. Propensione a dolori articolari o muscolari.

CAPRICORNO: Respirate profondamente in quanto l’aria che tira in questo esordiente 2015 è sufficientemente pura dal far tirare boccate di ossigeno anche ai più scalognati! In un delicato frangente fatevi valere con arguzia e se col partner o un familiare avete questionato sappiate che una riappacificazione sarà a portata di sublimazione e, poiché pure la fortuna sghignazza, sviolinatela mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di due congiunti.

ACQUARIO: Prima di far squillare le trombe e rullare i tamburi per  la dicembrina dissolvenza di un Saturno avverso, preventivatene i rimasugli atti a manifestarsi tramite imprevisti, inconvenienti, ritardi, nervosismi o difficoltà di varia origine e natura … In amore se qualcheduno vi interessa manifestate apertamente ciò che provate: il risultato sarà eccellente…Non da escludere preoccupazioni per un anziano, un familiare o una improvvisata… Influenza in agguato: state al calduccio!

PESCI: Non sarà facile penetrare nei reconditi meandri del vostro subconscio dove, mese dopo mese, anno dopo anno, si son accumulate le scorie di inespressi desideri, dipartite, minute gioie e tante domande …Se siete alla ricerca di voi stessi sappiate che qualcuno può aiutarvi a patto di aprirvi al prossimo, alla vita  e confidando in miglioramenti non tardanti ad arrivare! Incontri casuali e discussioni con chi vuol sapere tutto ma non capisce niente.

Gli occhi son come le stelle: guardano e si illuminano ad ogni alito d’amore e felicità…

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium