ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 dicembre 2014, 14:13

Partono i lavori in via Garibbe a Vallecrosia: soddisfazione dei Consiglieri Perri Russo e Quesada

"Siamo felici di constatare che sono partiti i lavori che prevedono il rifacimento del manto del campetto delle Garibbe e degli spogliatoi".

Partono i lavori in via Garibbe a Vallecrosia: soddisfazione dei Consiglieri Perri Russo e Quesada

"Siamo felici di constatare che sono partiti i lavori che prevedono il rifacimento del manto del campetto delle Garibbe e degli spogliatoi. Anche se verrà portata avanti a lotti funzionali questo è un progetto in cui noi come gruppo Vallecrosia Viva abbiamo creduto molto in collaborazione con il comitato di quartiere da sempre che condivide con noi il progetto e non ultima la regione Liguria che ha finanziato parte dell' opera. Ritenevamo quell'area un punto di aggregazione per molti giovani e in generale per il quartiere più popoloso della città".

"Negli ultimi 20 anni alle Garibbe le amministrazioni che si sono succedute non hanno mai investito un' euro nel quartiere, finalmente anche la Via Garibbe viene valorizzata come merita. Inoltre proprio perché abbiamo creduto fortemente in questo progetto avevamo già individuato nell'US Don Bosco Vallecrosia il miglior partner per gestire la struttura visto già l' ottimo lavoro che svolgono dando la possibilità a centinaia di ragazzi di fare sport".

 

"Infine - concludo Perri, Russo e Quesada - questa è l'ennesima dimostrazione che in campagna elettorale il Sindaco e i suoi denigravano quanto fatto dalla precedente amministrazione salvo poi tentare di prendersi meriti che non hanno".

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium