ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 dicembre 2014, 09:31

Pallavolo: sotto l’albero di Natale la Maurina Strescino trova il primo posto in classifica

on la vittoria la Maurina Strescino, complice anche l’inaspettata sconfitta casalinga del Loano Volley, si insedia prima della pausa per le festività natalizie al primo posto della classifica provvisoria.

Pallavolo: sotto l’albero di Natale la Maurina Strescino trova il primo posto in classifica

Maurina Strescino-Il Barrante Alassio 3-2 (23/25 – 25/16 – 25/11 – 27/29 – 15/11)

Esce vittoriosa al termine di cinque set la Maurina Strescino nella 10a giornata della regular season (1a di ritorno). Baili e compagne devono sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione della formazione alassina, che grazie una difesa da manuale non lasciano cadere sul parquet del “Ruffini” nemmeno una palla.

L’inizio dell’incontro, complice anche un eccessivo nervosismo delle bianco – azzurre si presenta subito in salita, con le ospiti che si aggiudicano il set sul filo di lana (25/23). Tutta un’altra storia la seconda e la terza frazione: il migliorato servizio delle imperiesi crea notevoli difficoltà  alla ricezione delle alassine che devono subire prima il pareggio e poi il sorpasso (25/16 – 25/11). Nella quarta frazione il ritorno delle ospiti che si impongono al termine di un chilometrico set (29/27) rimandando l’esito della gara al tie-break.

Le biancoazzurre accusano il colpo e al cambio di campo sono sotto (3/8), ma con pazienza e punto dopo punto raggiungono la parità per poi chiudere con un ultimo sprint la gara (15/11). Con la vittoria la Maurina Strescino, complice anche l’inaspettata sconfitta casalinga del Loano Volley, si insedia prima della pausa per le festività natalizie al primo posto della classifica provvisoria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium