ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 dicembre 2014, 07:55

Pallacanestro: una domenica di ottimi risultati quella trascorsa in casa Sea Basket Sanremo

Oltre ai 'derby' in casa, da registrare la vittoria degli Esordienti B sul Ventimiglia e dell'Under 14 sul Ceriale.

Pallacanestro: una domenica di ottimi risultati quella trascorsa in casa Sea Basket Sanremo

Ancora ottimi risultanti per le squadre del Sea Basket Sanremo in questo ultimo turno del 2014 nei vari campionati di pallacanestro. Cominciando dai più piccoli in anteprima del derby c'è stata la festa di Natale degli 'Scoiattolini' con giochi e tante paritelle per il divertimento di grandi e piccini. A seguire è andato in scena il derby tra le due squadre iscritte al campionato Aquilotti. Dopo una partita piena di energia e sempre in bilico ha avuto la meglio la squadra dei più rodati '2004', sui 2005 e a seguire grande festa.

Per la categoria esordienti (anche qui due squadre iscritte) grande vittoria degli Esordienti B che vincono tra le mura amiche contro lo SC Ventimiglia: "Siamo sinceramente e anche un felicemente stupiti di come questi bimbi tengono il campo e alla fine si impongono su di una squadra niente male come il Ventimiglia. Complimenti ai bimbi" dichiara il coach Marco Matarese. Dulcis in fundo arriva la netta vittoria degli under 14 sull'ottimo Ceriale: "Sicuramente abbiamo da migliorare l'atteggiamento mentale di alcuni dei miei ragazzi, troppo timorosi ed impauriti ad ogni inizio partita, poi la squadra va a regime e si vedono belle cose, ma non sono sicuramente contento della pallacanestro che esprime" dichiara il coach Mauro Bonino.

Campionato Under 14
Sea Basket Sanremo-BC Ceriale 64-40 (16-12; 32-21; 53-29)
Sea Basket Sanremo:
Trivieri A., Materazzi A., Rhanmia A. 10, Ungureanu L. 5, Genovese A. 5, Cesarini M. 6, Di Vincenzo N. 2, Logico R., Gandolfi G., Siccardi S. 19, Cannarozzo M., Navaglia M. 16. All Bonino Mauro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium