ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 dicembre 2014, 10:58

Gli atleti del club ventimigliese 'Passione Judo' ieri al 'Torneo di Natale' di Genova

Alla gara hanno partecipato i maggiori club provenienti da molte regioni d’Italia che si sono confrontati al meglio in una bellissima atmosfera di agonismo ed amicizia in una cornice natalizia.

Gli atleti del club ventimigliese 'Passione Judo' ieri al 'Torneo di Natale' di Genova

Il club ventimigliese 'Passione Judo', capitanato dal presidente Cristian Di Franco e con il tecnico Sandro Sansò, ha partecipato ieri al 'Torneo di Natale' a Genova con  il gruppo dei fanciulli, ragazzi, bambini e esordienti B.

Alla gara hanno partecipato i maggiori club provenienti da molte regioni d’Italia che si sono confrontati al meglio in una bellissima atmosfera di agonismo ed amicizia in una cornice natalizia. I giovani judoka di 'Passione Judo' hanno dimostrato che il buon lavoro fatto in palestra porta sempre ottimi risultati. Primi classificati:, Micael Grillo eMarco Di Giorno; secondo classificato Filippo Cabizzosu e terzi: Viktor Bruno, Matteo Pitura, Stefano Conoscenti, Vincent Rustico e Federico Catassi; 7° posto per Francesco Sansò che, alla seconda gara, ha trovato forti avversari arricchendo così l’esperienza agonistica.

La serata si e conclusa con una bellissima cena insieme hai genitori degli atleti che seguono sempre attivamente tutte le iniziative di Passione Judo. "Passione Judo - spiega il presidente Di Franco - nasce con lo spirito di una grande famiglia dove tutti i membri sono importanti e l’obbiettivo comune e quello di crescere e migliorarsi sempre sia a livello civico che a livello sportivo". Dopo una piccola pausa natalizia riprenderà la preparazione per il 25 gennaio, quando i giovani judoka saranno al torneo organizzato dal maestro Bruzat di Carnoles in Francia.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium