ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 dicembre 2014, 11:26

Sanremo: domani pomeriggio al Teatro dell'Opera del Casinò la Sinfonica nel 'Concerto degli Auguri'

E' ancora attiva la prevendita per l’acquisto dei biglietti del tradizionale “Concerto di Capodanno” che l’ Orchestra Sinfonica di Sanremo realizzerà Giovedì 1° gennaio alle 17.

Sanremo: domani pomeriggio al Teatro dell'Opera del Casinò la Sinfonica nel 'Concerto degli Auguri'

Dopo il successo ottenuto dai concerti dedicati al Natale c’è ancora un’ultima occasione per ascoltare l’ Orchestra Sinfonica di Sanremo prima dell’inizio del nuovo anno. Domani alle 17 presso il Teatro dell’ Opera del Casinò di Sanremo la Sinfonica di Sanremo augurerà al suo affezionato pubblico buone feste con il “Concerto degli Auguri” diretto dal M° Giovanni Di Stefano. Il concerto verrà poi eseguito martedì 30 dicembre alle 21 al Teatro Cavour di Imperia. 

Prevendita concerto di Capodanno: è ancora attiva la prevendita per l’acquisto dei biglietti del tradizionale “Concerto di Capodanno” che l’ Orchestra Sinfonica di Sanremo realizzerà Giovedì 1° gennaio alle 17 presso il Teatro dell’ Opera del Casinò di Sanremo. Il costo del biglietto, posto unico e fuori abbonamento, è di Euro 12. Per prenotazioni ed informazioni telefonare al n° 0184 505764 dal martedì al giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Gli uffici saranno chiusi dal 24 al 28 dicembre ed il pomeriggio del 31 dicembre. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium