ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 dicembre 2014, 14:47

Pallanuoto maschile: buona prestazione della Rari Imperia nell’ultimo incontro casalingo del 2014

La squadra imperiese ha battuto il Brescia Waterpolo per 17 a 7.

Pallanuoto maschile: buona prestazione della Rari Imperia nell’ultimo incontro casalingo del 2014

Rari Nantes Imperia - Waterpolo Brescia 17 - 7 (3-2, 6-1, 3-2, 5-2)
Imperia: Vasiljevic, Gazzano, Sebastianelli, Ramone 1, Poracchia 1, Milani, Ferrari 2, Maglio, Barillari 4, Somà 2, Rocchi 2, Amelio 2, Parodi 3. All. Fratoni.
Brescia Waterpolo: Massenza, Scropetta, Zugni 1, Lambruschi 3, Turra, Sordillo, Pietta, Miotto 1, Sekulic, Di Rocco, Tononi 2, Castagnasso, Sedaboni. All. Castellani.
Arbitri: Bensaia e Zedda.
Superiorità numeriche: Imperia 5/9, Brescia Waterpolo 2/10 + 1 rigore fallito (parato da Vasiljevic) da Tononi nel terzo tempo.
Note: nessuno uscito per limite di falli. Espulsi per proteste Miotto e per art. 21.13 Di Rocco (B) nel secondo tempo. Pubblico: 300 ca.

Buona prestazione della Rari Imperia nell’ultimo incontro casalingo del 2014. I giallorossi battono la compagine bresciana con un ottimo break nel secondo tempo quando riescono a portarsi fino al 9-3, concedendo gol solo su errori difensivi. Decisiva l’uscita anticipata dall’incontro, nel secondo parziale, di Di Rocco e Miotto, rispettivamente per gioco violento e per proteste.

Importantissimo, per l’Imperia, il rientro in acqua di Nicola Parodi, che ha bagnato il suo esordio in questo campionato con una tripletta. Barillari, come se ce ne fosse bisogno, ha dimostrato ancora una volta di essere un centroboa degno di categoria superiore.

Ancora a segno la giovanissima promessa Ramone, classe 2000. Nonostante questo l’allenatore imperiese Fratoni non è completamente soddisfatto: “Naturalmente sono contento della vittoria, fortemente voluta e pienamente meritata dai miei ragazzi. Nonostante tutto devo ammettere di non essere pienamente soddisfatto. Ci sono ancora molti aspetti del nostro gioco da migliorare, a cominciare dal saper mantenere la concentrazione in maniera costante durante tutta la partita. Durante la pausa natalizia lavoreremo per raggiungere questo obiettivo.”

(foto di Claudio Valente)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium