ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 dicembre 2014, 09:52

Sanremo: un defibrillatore donato da 'Matuzia Nostra' alla zona di via Agosti e via Martiri

I membri dell'associazione sono intervenuti per circa 2 ore per esporre piani e progetti futuri che vorrebbero intraprendere per la città di Sanremo (gallery)

Sanremo: un defibrillatore donato da 'Matuzia Nostra' alla zona di via Agosti e via Martiri

Una serata organizzata da 'Matuzia Nostra' nella sala dell'hotel Nazionale di Sanremo che ha accolto più di un centinaio di persone accorse. L'associazione, da poco nata sul territorio, si sta distinguendo per una serie di iniziative, culminate nell'acquisto e nella donazione del defibrillatore.

"Un'associazione - spiega il portavoce Giorgio Russo - che vede come presidente il signor Cesare Borghi. Sono intervenuti per circa 2 ore dello scorso giovedì sera per esporre piani e progetti futuri che vorrebbero intraprendere per la città di Sanremo. Si è anche parlato delle numerose operazioni di controllo che sta conducendo la polizia di stato negli ultimi mesi. Con grande stupore del pubblico è stato scartato un pacco contenente un Defibrillatore di ultima generazione: DAE defibrillatore semi automatico che esegue analisi e scariche sul paziente in arresto cardiaco; è stato donato dal dottor. Nola e al suo staff grazie alle offerte raccolte nella farmacia Bosso. Un defibrillatore donato alla comunità di via Pietro Agosti e zone limitrofi e via Martiri della libertà. Ancora da destinarsi il luogo dove verrà collocato. Il giorno seguente, si sono recati nella casa famiglia di Coldirodi a donare vestiti dolci e giocattoli per i bambini presenti in quest'ultima. Continueranno altre iniziative non a scopo di lucro". 



C.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium