ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 20 dicembre 2014, 13:12

Camporosso: i ringraziamenti del gruppo di opposizione 'Per un'Amministrazione Aperta' alla Polizia di Stato - Commissariato di Ventimiglia

Questa operazione lampo, realizzata in un clima di diffusa omertà, ha ridato quel minimo di serenità ai tanti cittadini sconvolti dall'episodio, che ripudiamo l'illegalità.

Camporosso: i ringraziamenti del gruppo di opposizione 'Per un'Amministrazione Aperta' alla Polizia di Stato - Commissariato di Ventimiglia

Il gruppo di opposizione della Città di Camporosso "Per un'Amministrazione Aperta", composto dai consiglieri Marco Bertaina, Simone Giovinazzo, Giampiero Alberti, Tiziana Civardi, ringraziano pubblicamente la Polizia di Stato - Commissariato P.S. di Ventimiglia, diretta dal dottor Giuseppe Ruggiero, per aver assicurato alla giustizia, in poche ore, i responsabili dell'agguato armato avvenuto mercoledì mattina a Camporosso.

Questa operazione lampo, realizzata in un clima di diffusa omertà, ha ridato quel minimo di serenità ai tanti cittadini sconvolti dall'episodio, che ripudiamo l'illegalità. Lunedì sera alle 21, su proposta del nostro gruppo di opposizione, si discuterà in Consiglio comunale a Camporosso dell'inquietante gesto criminoso. È fondamentale che le Istituzioni diano una risposta di legalità forte e coraggiosa volta ad abbattere con vigore il clima di omertà e intimidazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium