ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 dicembre 2014, 08:44

Sanremo: doppio appuntamento oggi con i volontari Enpa, in piazza Colombo banchetto per la raccolta cibo

Per tutta la giornata, in piazza Colombo presso il Bar Renaissance ci sarà con un banchetto per la raccolta cibo per i cani e i gatti ospiti del rifugio in strada San Pietro 96, mentre presso il il negozio Tigotà in via Roma, i volontari saranno presenti per realizzare bellissimi pacchetti regalo.

Sanremo: doppio appuntamento oggi con i volontari Enpa, in piazza Colombo banchetto per la raccolta cibo

Doppio appuntamento oggi con l'Enpa a Sanremo. Per tutta la giornata, in piazza Colombo presso il Bar Renaissance ci sarà con un banchetto per la raccolta cibo per i cani e i gatti ospiti del rifugio in strada San Pietro 96, mentre presso il il negozio Tigotà in via Roma, i volontari saranno presenti per realizzare bellissimi pacchetti regalo.

L'iniziativa, che verrà ripetuta anche il 24 dicembre, rientra nel progetto “Regala una casetta ai cani del rifugio Enpa” per offrire un caldo Natale agli amici a 4 zampe del rifugio matuziano in strada San Pietro. 

Con l’arrivo del Natale, chiunque può dare il proprio contributo a favore degli ospiti del rifugio: oltre alla raccolta fondi e alle donazioni, si può dare un mano a cani e gatti anche attraverso l’acquisto di gadget,regalando il libro ‘Gli occhi di Alice' o scegliendo di comprare uno dei bellissimi calendari Enpa 2015 (disponibili anche presso la sede Enpa in piazza San Siro 38). Non solo, si può aiutare il rifugio attraverso l’adozione a distanza: un prezioso aiuto che fa la differenza.

Per l’iniziativa della raccolta fondi natalizia, si può fare un’offerta sul conto corrente Carige (Iban: IT89R0617522700000002005320) indicando come causale “erogazione liberale ex art. 13 DLGS 460/97”. L’offerta si potrà dedurre dalla dichiarazione dei redditi.

I volontari Enpa vi aspettano numerosi. Anche una piccola offerta per loro può fare una grande differenza.

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium