ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 dicembre 2014, 16:30

Imperia: di ritorno da Genova la delegazione dei lavoratori della Provincia che rimane 'occupata'

I dipendenti hanno assistito alla seduta di Consiglio Regionale e sono stati ricevuti dal Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando

Imperia: di ritorno da Genova la delegazione dei lavoratori della Provincia che rimane 'occupata'

E' di ritorno da Genova la delegazione di dipendenti della Provincia di Imperia che stamattina si è recata presso la sede della Regione Liguria. I dipendenti hanno assistito alla seduta di Consiglio Regionale e sono stati ricevuti dal Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

Un passo avanti sembra sia stato fatto soprattutto riguardo alla situazione dei lavoratori precari dell'ente. Ieri, in seguito a un altro incontro era stato deciso di mettere a disposizione, da parte degli assessori regionali Paita e Rossetti, un fondo di un milione di euro per le quattro province liguri, una cifra sicuramente non sufficiente per il trasferimento dei dipendenti da un ente all'altro.

Sul fronte delle funzioni, non sono ancora state stabilite quali saranno quelle di cui si occuperà la Regione, ma è stato preso l'impegno per definirle entro gennaio. Intanto, l'occupazione dei dipendenti nella sede della Provincia rimane attiva già da ieri sera e proseguirà per tutto il fine settimana.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium