ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 dicembre 2014, 17:35

Bordighera: è iniziato sotto le migliori aspettative oggi pomeriggio 'Christmas Town'

Tanti laboratori per tutte le etá: Natale a Fumetti, Presepe 3D, Bimbo Pacco!, Natale all'uncinetto, Il magico mondo di Petit, Our Christams Card, Dolci e Decori dell'albero di Natale, Musicando con Voci e Note, Mangiando con Babbo Natale, Natale d'artista, Puzzlemania e Santa Theatre.

Bordighera: è iniziato sotto le migliori aspettative oggi pomeriggio 'Christmas Town'

E' partito secondo le migliori aspettative la manifestazione Christmas Town – Il villaggio di Babbo Natale organizzato da Espansione Eventi di Imperia e la Confcommercio di Bordighera organizzano con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Bordighera.

Tanti laboratori per tutte le etá: Natale a Fumetti, Presepe 3D, Bimbo Pacco!, Natale all'uncinetto, Il magico mondo di Petit, Our Christams Card, Dolci e Decori dell'albero di Natale, Musicando con Voci e Note, Mangiando con Babbo Natale, Natale d'artista, Puzzlemania e Santa Theatre.

Fra i numerosi appuntamenti ricordiamo:
domani alle 15 l'arrivo a Palazzo del Parco di Babbo Natale, questa volta però lasciata la slitta con le renne arriverá sulla rombante moto! a cura della sezione nord-ovest del CC motor day e CC moto club J.Maggioni Vallecrosia.
Presentazione domenica 21 dicembre alle ore 11,00 del nuovo libro “Dolci Regali“ Mt challenge (Sagep editore) in collaborazione con Libreria Mondadori Bordighera. Inutile per vivere, ma indispensabili per vivere bene. Eterei nella forma,ma corposi nella sostanza. Superflui, dispendiosi, effimeri, immorali e per questo così amati dall'umanità, sin dai suoi albori: sono i Dolci, protagonisti del terzo appuntamento della Collana dei Libri dell'MT Challenge – e i dolci “regali”, nello specifico, quelli che apparvero sulle tavole imbandite dei re, a simboleggiarne il potere con le loro forme soffici e tonde, allusvie di un potere e di una ricchezza sfrontati e che si ritrovano anche sulle mense dei poveri, come assaggio di una prosperità confinata, per loro, al solo palato. Oltre 100 ricette per poter ricreare a casa preparazioni scenografiche a vedersi.

Domani e domenica in Corso Italia mercatino enogastronimico, street food e prelibatezze per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno! Si potranno degustare ed acquistare: Mozzarella di bufala campana, filatura mozzarella ligure, salumi dell'Oltrepò pavese, acciughe e bottarga del Mar Ligure con la cooperativa pescatori di Albenga, formaggi di fossa e Castelmagno Dop, olio e sott'oli del Ponente Ligure, farinata cotta direttamente nei forni di ghisa, vini e prelibatezze del Trentino. Prodotti siciliani, sardi, piemontesi, calabresi, toscani, etc etc. Miele, cuneesi, cioccolato del Piemonte.

Domenica Giornata Commerciale Natalizia 2014 dalle ore 9.00 sino le ore 20.00 in Via Vittorio Emanuele. Bordighera diventerà una grande isola pedonale e vedrà coinvolte le numerose attività commerciali dislocate lungo il percorso pedonale con concerti di musica natalizia, spettacoli di giocoleria, animazione, corali, danza e molto altro ancora.Mercatino natalizio dell’artigianato, oggettistica, antiquariato e Fiera di Natale. Animazione a partire dalle 14, davanti ai Giardini Palazzo del Parco con lo showman Gianni Rossi.

Importante appuntamento domenica alle 15, per la 2a edizione del CHRISTMAS MARATHON SHOW – la corsa dei Babbo Natale con premi, regali e tanto divertimento. Si tratta di una marcia assolutamente non competitiva a ritmo libero di circa 4 KM , durante la quale i partecipanti si sfideranno in una camminata lungo il centro città , chiuso al traffico veicolare per l’occasione, indossando la divisa ufficiale di Santa Claus! Sarà uno show cittadino che attraverserà tutta la città. L’iniziativa è una gara amatoriale aperta a tutti , grandi , piccini e gruppi sportivi e non, da tenersi obbligatoriamente con il vestito di Babbo Natale che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città! Durante la kermesse ci saranno i punti ristoro dove saranno offerti dolci tipici natalizi e cioccolata calda. L’appuntamento è per le 14 di domenica 21 dicembre 2014 davanti i Giardini del Palazzo del Parco, alle ore 15.00 è previsto il fischio di partenza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium