/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 19 dicembre 2014, 17:20

Consigliere gambizzato a Camporosso: il sindaco "Tema sui cui si discuterà in consiglio". Omertà? "Denunciare ad alta voce"

"L'episodio - sottolinea ancora il primo cittadino è estremamente grave. Bisogna condannare sempre questi fatti di violenza inaudita".

Davide Gibelli

"Sul grave episodio avvenuto a Camporosso discuteremo al prossimo Consiglio comunale in programma lunedì 22 al di là della richiesta della minoranza".

L'ha detto il Sindaco di Camporosso, Davide Gibelli, che interviene anche sul clima di omertà. "L'episodio - sottolinea ancora il primo cittadino è estremamente grave. Bisogna condannare sempre questi fatti di violenza inaudita. Dico in maniera chiara che bisogna assolutamente denunciare in maniera diretta. Ripeto, avere il coraggio di prendere e denunciare. Il Comune di Camporosso sta facendo un lavoro corposo con l'educazione alla legalità e dobbiamo continuare a lavorare in questo senso".

Renato Agalliu

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore