ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 dicembre 2014, 16:18

Sanremo: le foto della cerimonia di auguri natalizi del C.d.A. della Fondazione Borea e Massa

Il saluto del presidente Iacobucci.

Sanremo: le foto della cerimonia di auguri natalizi del C.d.A. della Fondazione Borea e Massa

Questa mattina alle ore 12,00 presso la sala riunioni della Fondazione Borea e Massa di Sanremo si è svolta la cerimonia degli Auguri natalizi tra il C.d.A presieduto da Massimiliano Iacobucci e le autorità, i collaboratori e gli Enti  consulenti che durante l'anno hanno operato insieme o per conto della Fondazione stessa.

"La Fondazione Borea è patrimonio della comunità Sanremese e provinciale , il nostro impegno quindi è di onorare la volontà dei fondatori continuando sempre di più a migliorare il servizio sociale rappresentiamo . Ringrazio le realtà che operano nel Borea come la  cooperativa il Faggio , l'Hospice della ASL imperiese , l'Asilo comunale e la associazione Anfass , a tutti i loro operatori un grande grazie per la passione e la professionalità che quotidianamente mettono nella cura dei nostri ospiti" - ha detto il Iacobucci.

"Un grazie accorato alle allieve Crocerossine della Croce Rossa Militare Italiana e alle loro sorelle Ufficiali e Ispettrici, la loro presenza al Borea per gli stage formativi pratici e teorici è quanto di più utile possa esserci per dimostrare l'apertura e la trasparenza del nuovo corso del Borea che noi umilmente vogliamo rappresentare . Un grazie al Sindaco Biancheri per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra realtà e con Lui come con il Presidente del consiglio Alessandro il Grande vogliamo collaborare fianco a fianco nell'interesse della Fondazione e della città. - conclude Iacobucci - ringrazio inoltre s.e. il Vescovo Antonio Suetta che non ha potuto presenziare ma ci ha fatto avere come dono la sua lettera pastorale e la sua personale preghiera per gli ospiti della nostra struttura. Un saluto a nome del consiglio comunale è stato rivolto dal Presidente Il Grande che ha voluto augurare al Borea un percorso di sempre migliori risultati e si è impegnato in questo senso ad essere sempre a disposizione".

Anche il Sindaco Alberto Biancheri  ha voluto rivolgere ai convenuti i saluti del comune assicurando la collaborazione del comune nei confronti del Borea condividendo le parole del Presidente Iacobucci sulla necessità di marciare fianco a fianco.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium