ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 dicembre 2014, 07:05

Bordighera: questa mattina alle 10 l'apertura del 'Villaggio di Natale' in piazza Mazzini

Il 'Villaggio di Natale' è alla sua seconda edizione, ospiterà espositori dal Piemonte, dalla Lombardia, dalla Sardegna, dalla Francia, ma soprattutto da Sanremo, Vallecrosia e Ventimiglia.

Bordighera: questa mattina alle 10 l'apertura del 'Villaggio di Natale' in piazza Mazzini

Questa mattina alle 10, si terrà a Bordighera l’apertura del 'Villaggio di Natale', con le tipiche casette in legno. Si svolgerà in piazza Mazzini, organizzato dall’associazione AnticoDoc di Vallecrosia, in collaborazione con il Comune della città delle palme.

Il 'Villaggio di Natale' è alla sua seconda edizione, ospiterà espositori dal Piemonte, dalla Lombardia, dalla Sardegna, dalla Francia, ma soprattutto da Sanremo, Vallecrosia e Ventimiglia. Le casette saranno adibite alla vendita di oggettistica natalizia, prodotti alimentari tipici natalizi, golosità e idee regalo e non mancheranno attrazioni per i più piccoli. Verrà allestito una tensostruttura destinata ai bambini, dove potranno trovare trucca bimbi, strani personaggi in visita e laboratori per bambini a cura della Emotions Eventi.

Verrà posizionata la mail box per le letterine indirizzate a Babbo Natale e un simpatico Babbo Natale sarà presente tutti i giorni fino a Natale ad accogliere tutti i bambini. L’orario di apertura delle casette sarà dalle 9 alle 21 circa, tutti i giorni da oggi al 6 gennaio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium