ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 dicembre 2014, 19:18

Pallacanestro: sconfitta esterna degli Esordienti del Blue Basket Diano Marina a Sanremo

Gli impegni di campionato ricominceranno solamente dopo le vacanze natalizie, con la trasferta a Ventimiglia prevista per sabato 10 gennaio.

Pallacanestro: sconfitta esterna degli Esordienti del Blue Basket Diano Marina a Sanremo

La squadra Esordienti del Blue Basket Diano Marina, uno dei frutti della stretta collaborazione con Imperia Basket RdF, esce sconfitta dalla trasferta contro i pari età del Sea Basket Camp Sanremo A, con il pesante passivo di 91-15.

"Partita senza storia fin dall'inizio - dice coach Fulvio Bracco - e complimenti ai nostri avversari, bravi ad essere sempre pronti sulle linee di passaggio ed a correre in contropiede. Per quanto ci riguarda, è necessario uno scatto di mentalità per mettere in campo maggiore grinta e decisione, soprattutto quando le partite sono più difficili da affrontare. Nonostante lo spirito agonistico non sufficiente, qualche buon momento di gioco è comunque emerso".

"Rimane molto lavoro da fare in palestra - termina - ma piccoli passi su quanto fatto finora si sono visti. Occorre insistere con maggiore determinazione e non guardare solamente il risultato, anche se negativo". Gli impegni di campionato ricominceranno solamente dopo le vacanze natalizie, con la trasferta a Ventimiglia prevista per sabato 10 gennaio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium