ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 12 dicembre 2014, 11:10

Buona vittoria per Blue Basket Diano Marina ieri: gli esordienti hanno sconfitto la squadra B del Sea Basket Camp Sanremo

Buona vittoria per Blue Basket Diano Marina ieri: gli esordienti hanno sconfitto la squadra B del Sea Basket Camp Sanremo

Ieri si è giocata, presso il PalaCanepa di Diano Marina, la seconda partita della squadra esordienti, realizzata in collaborazione con Imperia Basket RdF, che disputa il campionato di categoria sotto insegne Blue Basket. Gruppo eterogeneo, pertanto, costituito da atleti 2003 delle due società, che si allenano insieme solo dall'inizio di questa stagione sportiva.

Dopo la battuta di arresto nella prima gara, persa in casa 62 a 12 contro i meritevoli avversari di Bordighera, ieri c'è stata la vittoria della squadra dianese contro la squadra B del Sea Basket Camp Sanremo.
Gli atleti del Sea hanno avuto il merito di non mollare e giocare fino alla fine col massimo impegno una partita che li ha visti sempre in svantaggio, e questa è sicuramente un'ottima base per crescere e migliorare.
Per Blue Basket, gli aspetti positivi stanno nell'aver costituito un gruppo che, nonostante le difficoltà "logistiche", si allena con buona continuità e si è amalgamato rapidamente e bene a livello umano; il buon numero di atleti a disposizione e la fisicità complessivamente interessante sono basi di partenza valide per lavorare orientati al futuro.

"Complimenti ai ragazzi - scrivono i dirigenti della società - che hanno disputato una buona gara, nella quale si è visto qualche segnale positivo di progresso sia individuale che di coesione del gruppo; sono però emersi anche molti aspetti su cui insistere. I miglioramenti rispetto alla prima prova sono unicamente frutto del lavoro fatto in allenamento; la presenza costante di tutti ed il massimo impegno negli allenamenti futuri sono l'unica strada per arrivare a quello scatto di qualità che consenta al gruppo nel suo insieme di esprimere il potenziale che sicuramente ha a disposizione".

Si replica domenica 14/12 in trasferta contro la squadra A del Sea Basket, alle ore 14.30.
11/12/14 - Blue Basket Diano Marina – Sea Basket Camp Sanremo B     55 – 17

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium