ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 12 dicembre 2014, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 12 al 19 dicembre 2014

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 12 al 19 dicembre 2014

ARIETE: Avrete validi motivi per distanziare chi ha tentato di gabbarvi facendosi passare per santocchio senza per questo provare sensi di pena o di colpa … Soprassedete altresì sulla puerilità di stupidelli e “sbarcate il lunario” contando sia sulle vostre forze che sulla bendata fortunella … Se degli amici propongono un diversivo accondiscendete e non ve ne pentirete… Per non soffrire di sintomatologie su base emotiva dite ciò che pensate e reclamate un diritto…

TORO: Anche se il fervore e l’impetuosità spronano ad agire, decidere, fare, disfare… frenatevi,  imitate le lumachine, collocate le giuste pedine sulla scacchiera della vita e sappiate aspettare sin dopo la nascita del fremente 2015 quando la via sarà più liscia e sgombra…. Nei prossimi dì una chiamata, un augurio, un pensierino stupirà, una donna disgusterà e una posteriore agevolerà... A titolo precauzionale tutelate borsa, auto e casa dai furti e rispedite al mittente un pettegolezzo.

GEMELLI: Le natalizie stelline si agghinderanno con l’intenzione di regalare guizzi meritata distensione e, malgrado la tensione abbondi ed i nervetti salticchino, un distubetto angusti ed un intralcio opprima, vi toglierete degli sfizi, trascorrendo un weekend delizioso a patto di condividerlo con persone vere, carine e genuine…Per contrapposizione una faccenda materiale celerà insidie: attenzione! Scaramucce o cose da chiarire con  fratelli, fidanzati o ammogliati.

CANCRO: L’anno è stato discretamente impegnativo ma esiguamente conclusivo come se qualcosa fosse rimasto in sospeso, l’ esitazione avesse frenato gli impulsi o vi foste arenati in attesa di diversificazioni ed ovazioni, muovendo frequentemente tre passi indietro e due avanti… Prossimamente converrà dar pochetto per scontato, gustare l’attimo fuggente e, in nome della pace interiore, accontentare, pur se solo a “metà”, chi seguita a domandare… Domenica squinternata.

LEONE: Finché c’è speranza c’è abbondanza .. almeno per quanto concerne i sogni visto che il lavoro e le finanze difettano …Ciononostante riuscirete a barcamenarvi  strappando al fato consensi fino a ieri negati o racimolando quei soldini indispensabili per comprare dei regalini, avviare un progetto o tirare sospiri di sollievo … Affetti e famiglia andranno invece tutelati da ingerenze esterne o pettegolezzi. Auguri specialissimi da  un’amica “preziosa” … Salute fragilina.

VERGINE: Divisi tra incudini e martelli, sbufferete volentieri, inalberandovi per un sistema globale assai penalizzante … Non avrete, infatti, le idee chiare  sulla gestione dei risparmi, su talune proposte o nel dare precise risposte, né tantomeno su chi invitare all’ormai attiguo desco natalizio ma… non è che ambite starvene al calduccio con quei pochi eletti che amate e stimate? Una biforcuta linguetta sputerà veleno: ignoratela e sloggiatela. Un pensiero renderà felice il destinatario…

BILANCIA: Un esperto contadino cura i terreni fertili tralasciando quelli sterili … Imitatelo facendo una cernita di ciò, e di chi, val la pena coltivare o meno … Il conto alla rovescia ha inizio: preparatevi dunque alle festività con lo spirito adeguato e se qualcheduno fa girar le trottole usate l’arma della diplomazia … Sappiate che, secondo una tradizione veneta, 13 dicembre, sbocconcellare dei dolci di pasta frolla in compagnia  risulta essere di ottimo auspicio!!!

SCORPIONE: La fase è delicata, le energie bassine, l’umore più oscillante di un cavallo a dondolo,  le lune più storte che dritte, la cocciutaggine in primis e il pungiglione a portata di  rompiscatole… Insomma… meglio trattarvi con i guantini, non impartirvi ordini e ammonirvi sgarbatamente sennò vi scatenate o vi vendicate … Ancora un briciolino di pazienza e un dono dal cielo giungerà: l’esilio (temporaneo) di Saturno che tanto ha scocciato e allora si che brinderete e vi rinnoverete…

SAGITTARIO: Essendo impresa ostica sopportare gli spleen altrui, qualche nativo, in uno scatto di nervi esploderà in fugaci collere… Un componente del  parentado o della stretta cerchia ha contato bubbole: stanatelo e ammonitelo… Venerdì sera mettete sul davanzale frutta, dolci e fieno: Santa Lucia e il suo amato asinello ringrazieranno ed all’avverarsi di un sogno contribuiranno! Compleanno da solennizzare con un brindisi, dei dolcetti, una cenetta e la “brigata” prediletta …

CAPRICORNO: Siete caparbi ma, avendo preso abbagli, dovreste dare ragione a chi vi aveva consigliato diversamente … Un maschietto e una femminuccia daranno filo da torcere: starà a voi metterli in riga… Il 13 dicembre vien Santa Lucia con i suoi ossequi e la sua magia… Propiziatela piazzando delle caramelle ed una scopa fuori dall’uscio… Venere invece aumenta il languorino portandovi a voler assaggiare questo e quel piattino ma prima di metter su la pancetta contenetevi…

ACQUARIO: Non abbacchiatevi e non arrabbiatevi: se qualcosa impensierisce sappiate che riuscirete a concretizzare un anelito, vincere una causa personale, recuperare dei soldini e sogghignare alla faccia di una persona picchiatella o cattivella. Spuntano pure delle birbonate (vostre od altrui), degli stupori dinanzi a dichiarazioni o dinieghi, delle libagioni, dei comunicati mozzafiato, dei viaggetti e delle contrastanti emozioni. 

PESCI: Affermare che “certe cose a voi non potrebbero mai capitare”, sarebbe da imprudenti… Tenete dunque spalancata la porticina dell’imprevedibilità da dove entreranno tante novità …Il portafoglio frigna: risparmiate, chiedete delle spettanze, guardatevi dai ladrocini e contenetevi nello shopping… questo è un Natale magro e limitare gli sborsi rendesi essenziale… Visita apprezzata. I più sfigatelli attacchino all’alberello degli angioletti e dei campanelli!

Scrivete sul quaderno del cielo un desiderio che Gesù Bambino con la complicità delle stelle illuminerà.

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium