ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 dicembre 2014, 17:20

#Sanremo 2015: Carlo Conti torna alla radio prima del Festival ed entro domani deve scegliere i 20 'Campioni'

"Ringrazio la rete - ha terminato il conduttore, commentando l'aumento dei Big da 16 a 20 - per questa dimostrazione di amore per la musica".

#Sanremo 2015: Carlo Conti torna alla radio prima del Festival ed entro domani deve scegliere i 20 'Campioni'

Nelle ore febbrili della chiusura del cast dei Campioni per Sanremo (l'annuncio domenica all'Arena di Massimo Giletti) Carlo Conti trova il tempo per tornare al suo primo amore, la radio, e trasformarsi in deejay pronto a scegliere la colonna sonora della sua vita: da domani al 28 dicembre, il sabato e la domenica alle 13, condurrà l'appuntamento con Hit parade su Radio 2.

"Non mi faccio mancare niente", scherza Conti che, sulle 'dolorose' scelte per il festival ammette: "C'e' tempo fino ad oggi per presentare le canzoni e domani avrò un ultimo confronto con i singoli componenti della commissione musicale, poi ci sarà la decisione finale. Posso dire solo che daremo spazio a tutti i generi della musica di oggi. Sono arrivati 160 brani, almeno 100 avrebbero meritato il palco: scegliere sarà molto difficile".

"Ringrazio la rete - ha terminato il conduttore, commentando l'aumento dei Big da 16 a 20 - per questa dimostrazione di amore per la musica. E' importante anche la scelta di 'illuminare' ai giovani in testa alle serate del festival: è un modo per mettere in evidenza la gara e consentire anche a chi sarà eliminato di avere spazio in un orario decente".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium