ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 11 dicembre 2014, 07:00

Previsioni dell'11 dicembre 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni dell'11 dicembre 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Cielo poco nuvoloso o temporaneamente nuvoloso alto stratificato, quest'oggi sulla nostra provincia, per il transito di una più che attenuata perturbazione da NW. Vento di direzione variabile 5/15 nodi. Mare poco mosso sulla costa, ancora mosso al largo. Temperature in misurato aumento, anche per le minime.

Domani cielo soleggiato, poco nuvoloso poi aumento della nuvolosità nel pomeriggio ad annunciare un prossimo peggioramento. Vento in disposizione a SW, 10/20 nodi dal pomeriggio. Mare da poco mosso a mosso anche sulla costa, resterà mosso al largo. Visibilità molto buona tendente a discreta dal pomeriggio inoltrato. Temperature in contenuto aumento.

Sabato e domenica aumento della nuvolosità con piogge sparse e rischio rovesci temporaleschi soprattutto per la domenica. Visibilità discreta o scarsa sotto precipitazione. Vento meridionale fra SE e S 10/20 nodi localmente 25 al largo, in rotazione a N/NE domenica pomeriggio. Rischio di raffiche temporalesche, soprattutto domenica. Mare in crescita a mosso o molto mosso. Temperature abbastanza miti.

Lunedì miglioramento. Vento intorno NE 10/20 nodi, mare mosso. Schiarite, visibilità buona, e temperature sulla via di un aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium