ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 novembre 2014, 11:00

Pallanuoto maschile: brutta sconfitta per la Rari Nantes Imperia alla 'Zanelli' di Savona

I giallorossi perdono per 10 a 7 contro i neopromossi della Rari Nantes Arenzano

Pallanuoto maschile: brutta sconfitta per la Rari Nantes Imperia alla 'Zanelli' di Savona

RN Arenzano 10-7 RN IMPERIA (2-3, 2-0, 4-3, 2-1)
RN Arenzano: Agostini, Mensi, Mezzasalma, A. Siri, Mantero, Corio 2, Rubino 1, Sargiano 3, Piccardo 1 rig., A. Siri, Tondina, Manzone 3, Damonte. All. Caltabiano
RN Imperia: Vasiljevic, Gazzano, Sebastianelli, Cassiano, Poracchia, Milani, Ferrari 2, Grossi, Barillari 1, Somà 1, Rocchi 1, Amelio 2, Devia. All. Fratoni
Arbitri: L. Bianco e Verde.
Superiorità numeriche: Arenzano 8/13 + 1 rigore, Imperia 5/11 + 2 rigori falliti, da Amelio (parato) e Ferrari (fuori) nel quarto tempo.
Note: usciti per limite di falli Somà (I) nel terzo, Gazzano e Rocchi (I) e Mezzasalma e Rubino (A) nel quarto tempo. Espulsi il tecnico dell’Arenzano Caltabiano nel secondo tempo, il vice allenatore dell’Arenzano De Grado nel terzo e il tecnico dell’Imperia Fratoni nel quarto per proteste.

Brutta sconfitta per la Rari Nantes Imperia alla 'Zanelli' di Savona, inflitta da parte dei neopromossi della Rari Nantes Arenzano. I giallorossi di Stefano Fratoni partono forte, portandosi sullo 0-3 a metà del primo parziale, per poi farsi rimontare e sorpassare dai bianco verdi. Da questo momento l'Arenzano ha guidato la gara con freddezza e determinazione cercando di contenere i tentativi di rientrare in partita degli imperiesi. Da segnalare le espulsioni di entrambi i tecnici e del vice allenatore della squadra di casa, frutto di un arbitraggio che non ha lasciato spazio a nessun tipo di protesta.

La  Rari Imperia ora si appresta ad affrontare una settimana impegnativa, mercoledì i giallorossi affronteranno il proibitivo Quinto per il recupero della prima giornata, mentre Sabato alla 'Cascione' arriverà la sorpresa del campionato, il Plebiscito Padova.   

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium