ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 novembre 2014, 10:14

Ventimiglia: una sottoscrizione a premi organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Il ricavato sarà devoluto interamente al mantenimento ed alle cure veterinarie dei cani e dei gatti ospiti del proprio Canile, in via Peglia, n° 16, a Ventimiglia.

Ventimiglia: una sottoscrizione a premi organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane (Sezione di Ventimiglia) organizza una 'Sottoscrizione a Premi', il cui ricavato sarà devoluto interamente al mantenimento ed alle cure veterinarie dei cani e dei gatti ospiti del proprio Canile, in via Peglia, n° 16, a Ventimiglia: "Un grazie particolare - ha detto il presidente Danilo Roda - viene rivolto al contributo degli Amici Antiquari, Collezionisti e Simpatizzanti, i quali hanno fornito gli oggetti, aderendo alla nostra iniziativa".

I biglietti, del costo di €. 2,50 cadauno, sono reperibili presso i Punti Vendita della Zona Intemelia, che espongono il  ‘Manifesto" allegato. I premi saranno in esposizione, presso il Museo del Forte dell’Annunziata, via G. Verdi, n° 41 a Ventimiglia, da sabato prossimo a domenica 18 Gennaio 2015, ore 16, giorno dell’Estrazione.

"I vincitori saranno contattati personalmente dall’Associazione, nei giorni seguenti alla data dell’estrazione ed i numeri vincenti saranno pubblicati sui quotidiani locali ed i giornali online. Si raccomanda pertanto, di indicare numero telefonico dove si desidera essere reperiti, in caso di vincita”.

Precisazioni circa alcuni Premi in palio che, per motivo di spazio sul Manifesto, non si sono potute indicare: il 1° Premio - il dipinto, del XVI Secolo che si ammira, è realizzato dalla parte opposta della lastra di vetro: con questa tecnica i particolari in primo piano sono realizzati per primi, mentre per ultimo sono realizzati gli sfondi. La tecnica dell’olio su vetro, rende impossibile apportare correzioni a ‘posteriori’. Per mero errore di stampa, relativamente ai Premi: 4, 5, 6 e 7, sono da intendersi, manufatti in argento sheffield. I Premi n° 8 e n° 9, prevedono la scelta di Hotel, il cui Nominativo ed indirizzo, sono indicati su Elenco che prevede una 70ina di località differenti: la lista degli stessi, sarà in visione presso la Sala Espositiva.   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium