ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 novembre 2014, 19:26

Imperia: venerdì prossimo alle 21.30 un incontro della scuola Gestalt-bodywork counseling

La Gestalt-Bodywork è una delle correnti terapeutiche del grande fiume della psicoterapia umanistica, che ha dimostrato la sua efficacia ed il suo valore per più di cinquant’anni sia nel campo della relazione d’aiuto, sia in quello psico-sociale.

Imperia: venerdì prossimo alle 21.30 un incontro della scuola Gestalt-bodywork counseling

Quali sono i fattori che permettono di sviluppare un ascolto profondo ed un clima di comunicazione empatica con gli altri? Che tipo di approccio è quello proposto dalla scuola di formazione in Gestalt-bodywork counseling? Questi saranno i temi dell’incontro gratuito.

La Gestalt-Bodywork è una delle correnti terapeutiche del grande fiume della psicoterapia umanistica, che ha dimostrato la sua efficacia ed il suo valore per più di cinquant’anni sia nel campo della relazione d’aiuto, sia in quello psico-sociale. L’ascolto profondo permette di essere in contatto con se stessi, con l’ambiente e con gli altri. Per favorire un clima relazionale che faciliti lo sviluppo delle proprie risorse e permetta un adattamento sano e creativo, nel proprio contesto di vita.

Il relatore Dr. Giampaolo Cenisio è formatore presso l’Ist. FGB di Ranzo (IM), psicoterapeuta, counselor, V dan di Aikido, con  formazione in Terapia della Gestalt, biosistemica, trattamento EMDR per disturbi post-traumatici, Master universitario sulla tutela del minore e dell’adolescente. Info: www.movimentovita.it cell. 3406098909.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium