ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 novembre 2014, 11:27

Imperia: giornata mondiale della violenza contro le donne, l'iniziativa dello Zonta Club

Una serata dedicata alla bellezza della musica unita alla bellezza della parola e, alla fine a coronare una serata di successo fiori per tutte" - commentano dallo Zonta.

Imperia: giornata mondiale della violenza contro le donne, l'iniziativa dello Zonta Club

Grande evento ieri sera 25 Novembre 2014, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne. Lo Zonta Club di Imperia con il Patrocinio del Comune di Imperia, che ha colorato di arancione la fontana di Piazza Dante, hanno offerto uno spettacolo di Musica e Poesia dedicato alle Donne presso il Centro Culturale Polivalente di Porto Maurizio.
 
L'iniziativa si è svolta alla presenza del Sindaco Carlo Capacci, del presidente del Circolo Parasio Giacomo Raineri, delle socie dell Zonta Club di Imperia e di un foltissimo pubblico. Tanti gli applausi per la voce di Alessandra Brunengo, del coro femminile Voc Ale, per la solista Sara Mazzone e per le emozionanti poesie a tema della poetessa Sara Rodolao e declamate dall'attrice Silvia Lucibello, il tutto accompagnato al pianoforte dal maestro Francesco De Francesco. "Una serata dedicata alla bellezza della musica unita alla bellezza della parola e, alla fine a coronare una serata di successo fiori per tutte" - commentano dallo Zonta.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium