ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 novembre 2014, 17:02

Volley maschile: doppia vittoria per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo in under 17 e under 15

Prossimo impegno domenica a Savona, dove si giocherà l'under 15 opposta al Planet Volley, partita valida per la terza giornata del campionato di categoria.

Volley maschile: doppia vittoria per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo in under 17 e under 15

Weekend impegnativo per il gruppo maschile allenato da Massimiliano Ciogli che tra sabato e domenica ha disputato due partite di cui la prima, valida per il campionato under 15, sabato pomeriggio contro la squadra del Valsteria Golfi Diano e Alassio e la seconda domenica mattina contro il V.T. Arma Taggia, incontro questo valido per il campionato interprovinciale under 17.

Entrambe le partite si sono dimostrate una conferma della positività del lavoro fin qui svolto dal coach con i suoi ragazzi: si è trattato infatti di una doppia vittoria, la prima per 3-0 (25/21, 25/16, 25/12) con la formazione di dianese-alassina e la seconda sempre per 3-0 (25/15, 25/20, 25/22) con i biancorossi taggesi; in quest'ultimo incontro il Sanremo Volley NLP ha sofferto maggiormente gli avversari, commettendo qualche errore di troppo che ha costretto i biancazzurri a dover rimontare il punteggio, ma riuscendo comunque dopo una bella partita disputata da entrambe le squadre ad aggiudicarsi la prima vittoria nel campionato under 17.

Prossimo impegno domenica a Savona, dove si giocherà l'under 15 opposta al Planet Volley, partita valida per la terza giornata del campionato di categoria.

Sempre per ciò che riguarda il settore maschile della Sdp Mazzucchelli - NLP Sanremo prossimi al via anche il campionato provinciale Fipav under 14, inizio previsto per mercoledì 3 dicempre al Montale di Bordighera (18.45): i ragazzi allenati da Max Martello giocheranno con lo sponsor Pastificio Morena, opposti nella partita d'esordio proprio ai "cugini" del Sanremo Volley NLP guidati da Michele Minaglia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium