ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2014, 18:14

Imperia: finale regionale di Miss Italia a rischio. Fortunato Scordo: "Una data entro un mese o vado via. Dove? A Sanremo!"

La questione relativa alla querelle tra il Civ di Borgo Marina e Confcommercio, è delicata e riguarda la presa di posizione di quest'ultima sigla sui mercatini di Borgo Marina che, secondo un regolamento, non sarebbero regolari. Il Civ questi mercatini, li utilizza per monetizzare e poter quindi organizzare manifestazioni onerose del calibro di Miss Liguria

Imperia: finale regionale di Miss Italia a rischio. Fortunato Scordo: "Una data entro un mese o vado via. Dove? A Sanremo!"

"Della zuffa tra il Civ di Borgo Marina e la Confcommercio non mi importa niente. O entro un mese si stabilisce la data della finale regionale di Miss Italia o parlo con altre amministrazioni. Quali? Per esempio Sanremo". A parlare è Fortunato Scordo, responsabile dell'agenzia Syriostar, organizzatrice dell'evento.

"La settimana prossima - ha spiegato Scordo a Sanremo News - incontrerò comunque i ragazzi del Civ di Borgo Marina perché l'anno scorso mi sono trovato molto bene e dalle parole del Sindaco e dell'Assessore, sul palco, mi sembrava di aver capito che anche la città volesse la manifestazione. Però, ripeto, voglio che entro un mese sia definita la data e sia certo che la finale regionale di Miss Italia si possa rifare qui. Non posso permettermi, come è successo l'anno scorso, di restare senza certezze fino a giugno".

La questione relativa alla querelle tra il Civ di Borgo Marina e Confcommercio, è delicata e riguarda la presa di posizione di quest'ultima sigla sui mercatini di Borgo Marina che, secondo un regolamento, non sarebbero regolari. Il Civ questi mercatini, li utilizza per monetizzare e poter quindi organizzare manifestazioni onerose del calibro di Miss Liguria.

"A me importa poco come si finanzi il Civ - ripete Scordo - se non ci sarà certezza, proporrò la manifestazione ad altri. Con Sanremo già collaboro e mi piacerebbe proseguire in tal senso perché è una delle città più importanti in riviera. Del resto, la Liguria è lunga".

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium