ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 25 novembre 2014, 16:14

Sanremo: lettore vorrebbe che anche i taxi avessero gli abbonamenti per i clienti con problemi di deambulazione

Il lettore Gianni B. chiede come mai non si possa avere un abbonamento per chi è costretto ad usare il taxi rispetto ai mezzi pubblici

Sanremo: lettore vorrebbe che anche i taxi avessero gli abbonamenti per i clienti con problemi di deambulazione

Il lettore Gianni B. chiede come mai non si possa avere un abbonamento per chi è costretto ad usare il taxi rispetto ai mezzi pubblici

"Mia madre, una signora anziana abita vicino al centro e una due volte la settimana usa il Taxi per spostarsi in Sanremo visto che per problemi dettati dall età non può usare i mezzi pubblici. Ho chiesto alla Associazione Taxisti se era possibile fare un abbonamento mensile ma mi è stato risposto di no. A questo punto ho deciso che porterò io stesso mia madre con la mia auto, anche a costo di perdere ore lavorative è tempo, vi spiego il perché. Una corsa da casa di mia madre in centro costa 7 euro andata e 7 al ritorno, per andare a San Martino spende 12 euro andata e 12 euro al ritorno, per recarsi una o due volte a San Pietro spende 20 euro andata e 20 euro ritorno. Per questo reputo mia madre un buon cliente per i Taxisti Sanremesi, a questo punto mi chiedo perché non poter fare una sorta di abbonamento mensile con sconti dal 10 al 20 per cento per persone che usano frequentemente i Taxi o per persone anziane o con problemi di deambulazione. Si potrebbero usare dei vaucher da pagare all'inizio del mese e che scadono ogni mese in maniera che non si possano prolungare nel tempo, da consegnare direttamente al taxista di turno che poi li presenterà al centro operativo e verrà rinborsato. I treni, gli autobus, gli aerei, i parcheggi, fanno abbonamenti mensili, i taxi no ! Invece di incentivare il lavoro con offerte dedicate, si chiudono a riccio e non fanno sconti. Da oggi perderanno una cliente, perché visti i costi la porterò io stesso a destinazione, in più con i nuovi servizi di auto private perderanno altri clienti, mi spiace ma questo loro atteggiamento chiuso e non aperto a nuove iniziative porterà loro solo perdite economiche".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium