ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 novembre 2014, 15:50

Poker di medaglie ieri a Genova per lo Judo Club Ventimiglia ai Campionati Regionali

Giornata molto impegnativa sia per gli atleti in gara sia per i tecnici ma anche per i tantissimi genitori che hanno affollato gli spalti fin dalla mattina per seguire gli incontri dei figli.

Poker di medaglie ieri a Genova per lo Judo Club Ventimiglia ai Campionati Regionali

Il palazzetto dello sport 'Lino Maragliano' di Genova Prato ha ospitato ieri la tradizionale rassegna dei Campionati Regionali Liguri della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), settore judo.

Giornata molto impegnativa sia per gli atleti in gara sia per i tecnici ma anche per i tantissimi genitori che hanno affollato gli spalti fin dalla mattina per seguire gli incontri dei figli. Quattro i rappresentanti dello Judo Club Ventimiglia che hanno preso parte alla manifestazione, seguiti in gara dalle allenatrici Antonella e Katya Iannucci. Bella prova complessiva con tutti gli atleti che sono giunti a disputare la finale per il primo posto, con il risultato finale di due medaglie d’oro e due d’argento. Risutato che ancora una volta sottolinea la qualità della storica scuola ventimigliese e premia il notevole impegno di atleti e tecnici.

Riconferma per Maruska Iamundo nella categoria Juniores (Under 21) che porta così a casa il sesto titolo consecutivo e new entry per Isabel Giansana nella categoria esordienti A (2002) che si aggiudica per la prima volta il Campionato Regionale. Secondo posto per Tamara Iamundo e Riccardo Pappalardo tra gli esordienti B (2000 – 2001). Entrambi hanno disputato ottime prove contro avversari di valore, peccato che non sia arrivata la medaglia d’oro ma il loro comportamento nell’insieme è stato più che soddisfacente, consolidando la qualità delle loro prestazioni gara dopo gara.

A fine giornata Isabel Giansana è stata premiata dal Comitato Regionale come vincitrice del Trofeo Liguria Esordienti A in quanto prima classificata in tutti i Tornei Regionali del 2014 ed anche prima classificata ai Campionati Regionali. Adesso massima concentrazione sulle due prossime finali nazionali di Asti e Ostia Lido, consapevoli dell’estrema difficoltà del compito ma motivati a dare il meglio di se stessi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium