ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 novembre 2014, 07:25

Pallamano: vittoria casalinga della seniores maschile dell’abc bordighera sul Contes nel campionato dipartimentale francese

Partita non facile dove i giovani atleti di Gigi Giribaldi che hanno dovuto dare il meglio di se nella ripresa per poter far propria la gara dove, infatti, il primo tempo si era chiuso con l’AC Contes in vantaggio per 12 a 11.

Pallamano: vittoria casalinga della seniores maschile dell’abc bordighera sul Contes nel campionato dipartimentale francese

Sabato la seniores maschile dell’ABC Bordighera davanti al pubblico amico supera la coriacea formazione del Contes ed incamera il secondo successo consecutivo nel campionato dipartimentale francese confermando il terzo posto in classifica.

Partita non facile dove i giovani atleti di Gigi Giribaldi che hanno dovuto dare il meglio di se nella ripresa per poter far propria la gara dove, infatti, il primo tempo si era chiuso con l’AC Contes in vantaggio per 12 a 11. Partita non spettacolare come le altre che questa squadra ci offre normalmente  a causa di un gioco continuamente interrotto da falli tattici che, di fatto, hanno determinato un ritmo lento della gara seppur sempre viva ed intensa sino al termine.

La ripresa ha visto però la squadra  bordigotta scendere in campo con una maggior determinazione degli avversari ma soprattutto, anche se a ranghi ridotti a causa di alcune assenze tra le proprie fila, con una maggior freschezza atletica che le ha permesso di superarli e chiudere l’incontro a proprio favore con il risultato di 26 a 22. Soddisfazione per questa ennesima vittoria da parte dell’allenatore Gigi Giribaldi, vecchia gloria della società, che ha voluto evidenziare anche il buon lavoro svolto dal preparatore atletico, il prof. Alain Ventura, che continua a seguire costantemente la squadra sotto questo aspetto.

La prossima partita di campionato è fissata per sabato 6 dicembre a Mentone contro la squadra di casa, attuale capolista, mentre  nel frattempo dovrà essere recuperata la partita non disputata la scorsa settimana a causa del maltempo contro Il S Camillo Imperia prevista per sabato prossimo, 29 novembre. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium