ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 novembre 2014, 15:09

Imperia: questa sera tifosi, giocatrici e dirigenti della Mediterranea al Marassi per il gemellaggio con il Genoa Calcio

Promotrice del gemellaggio, la giocatrice della Mediterranea Imperia Elisa Casanova, di origini genovesi, ma in forze alla Mediterranea da molti anni

Imperia: questa sera tifosi, giocatrici e dirigenti della Mediterranea al Marassi per il gemellaggio con il Genoa Calcio

Sarà celebrato stasera il gemellaggio tra la Rari Nantes Imperia e il Genoa, la società calcistica genovese ai vertici del campionato di Serie A.

Dirigenti, giocatrici della Mediterranea Imperia e tifosi, assisteranno infatti all'incontro di questa sera al Marassi tra il Genoa e il Palermo.

"A nostra volta - ha spiegato a Sanremo News il Presidente della Rari Nantes Luca Ramone - ospiteremo una delegazione del Genoa alla Cascione".

Promotrice del gemellaggio, la giocatrice della Mediterranea Imperia Elisa Casanova, di origini genovesi, ma in forze alla Mediterranea da molti anni.

"Tutto è nato - ha spiegato Elisa - dalla richiesta dei nostri tifosi di un gemellaggio tra le due tifoserie. Così ho parlato con i tifosi del Genoa e questo pomeriggio alle 17.30 si celebrerà il gemellaggio. Più tardi andremo tutti ad assistere al match contro il Palermo. I nostri tifosi andranno in gradinata, mentre noi giocatrici e i dirigenti, andremo in tribuna ospiti del Genoa". 

"Sarà dura però per me - ha aggiunto Elisa, tifosissima del Genoa - non assistere alla partita dalla gradinata Nord, per cui credo che farò capolino durante i novanta minuti".

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium