ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 novembre 2014, 18:39

Imperia: situazione del Comando della Polizia Municipale in via Spontone, intervento del Sindaco

"L'Amministrazione Comunale di Imperia è perfettamente a conoscenza dello stato della Caserma della Polizia Municipale che ha sede in via Spontone da almeno trent'anni e si è attivata da tempo per cercare una soluzione concreta".

Imperia: situazione del Comando della Polizia Municipale in via Spontone, intervento del Sindaco

"L'Amministrazione Comunale di Imperia è perfettamente a conoscenza dello stato della Caserma della Polizia Municipale che ha sede in via Spontone da almeno trent'anni e si è attivata da tempo per cercare una soluzione concreta, a differenza di chi nel passato ha fatto credere alla Polizia Municipale che sarebbe stata trasferita in via Garessio dove ora sorge la nuova palazzina del Tribunale di Imperia".

Lo scrive il Sindaco, Carlo Capacci, in una nota inviata alle redazioni. "Ho visitato i locali lo scorso anno, così come ha fatto di recente l'Assessore De Bonis. Il mio giudizio sulla Caserma - termina Capacci - è che soffra di una distribuzione planimetrica non funzionale al piano terra, mentre i locali al piano interrato necessitano di manutenzione a seguito degli allagamenti dovuti ai recenti eventi metereologici. Certamente gli addetti della Polizia Municipale si trovano ad operare in condizioni difficoltose, e per questo li ringrazio, confermando la volontà di vedere risolto un problema che da anni è noto. Attendiamo con ansia question time sull'argomento al prossimo Consiglio Comunale".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium