ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 novembre 2014, 13:42

Pallavolo: nel campionato di serie D, terzo successo del Volley Primavera Imperia

La squadra imperiese ha battuto a Savona il Planet Volley Savona

Pallavolo: nel campionato di serie D, terzo successo del Volley Primavera Imperia

In quel di Savona, terza partita per il Volley Primavera Imperia e terzo successo consecutivo.

A farne le spese questa volta il Planet Volley Savona, squadra imbottita di giovani talenti che hanno dimostrato ottimo gioco e buone capacità tecniche. Un 0 a 3 che non ammette repliche, 19/25 - 22/25 - 14/25 in meno di un ora.

Mister De Angeli lascia a riposo gli under 19 che mercoledì cominceranno il campionato e si affida al gruppo dei più esperti, dal primo set scendono in campo Sbarra, Minaglia, Malizia, Lanteri, Guasco, Saglietto e Cristofani, quest'ultimo autore di una partita quasi perfetta e sta dimostrando giorno dopo giorno il suo vero valore. Durante il secondo set spazio a Pezzuti per uno spento Minaglia che con due attacchi importanti e un paio di muri pesanti spegne definitivamente le ambizioni dei giovani Savonesi.

Dichiara il DS Marco Minazzi: "è un piacere vedere giocare questa squadra, è in continua crescita e pensiamo che il più bello ce lo debba ancora far vedere. La Società è molto contenta del gruppo e del suo mister De Angeli e non può che augurarsi che le cose continuino su questa linea, un plauso a tutti".

Prossimo impegno sabato 29 novembre al Palaitis alle ore 21 contro la neo promossa Loano. Da non dimenticare che mercoledì 26 novembre prima di campionato in quel di Albisola per l'Under 19 della Volley Primavera.

ASD Volley Primavera
Il Presidente
Pino De Bonis

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium