ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 novembre 2014, 09:51

Pallamano: vittoria nel derby italiano dell’Abc Bordighera under 16 maschile ieri sul campo del Ventimiglia

Con questa vittoria l’ABC Bordighera under 16 maschile, aggiudicandosi il secondo derby italiano consecutivo, conferma il primato del girone.

Pallamano: vittoria nel derby italiano dell’Abc Bordighera under 16 maschile ieri sul campo del Ventimiglia

Pallamano Ventimiglia-Abc Bordighera 16-21 (pt 8-8)
Abc Bordighera: Benizzotto Gianluca (3 reti), Loqmane Fadh (1), Mejiri Rachid, Melini Patrick (2), Revelli Pietro (5), Roggeri Emanuele (1), Roggeri Leonardo (4), Ruggeri Emanuel, Venchi Jonas  (5reti - portiere). Coach: Diana Dalmasso- Maria Grazia Germano

Si è disputato ieri a Ventimiglia l’incontro, valido per la 3a giornata del campionato dipartimentale di categoria under 16 maschile, tra la formazione di casa e l’Abc Bordighera.

Partita ben giocata da entrambe le formazioni che si sono affrontate a viso aperto con un primo tempo all’insegna dell’equilibrio e della correttezza e dove, grazie anche ad un buon inizio della Pallamano Ventimiglia, i bordigotti hanno dovuto sempre  inseguire nella prima parte gli avversari  riuscendo a raggiungere il pareggio, sul punteggio di 8 a 8 , allo scadere del primo tempo. Ripresa invece all’insegna dell’ABC Bordighera che con un cambio di ritmo e con una maggior precisione nei tiri dei propri giocatori, è riuscita a far proprio il risultato chiudendo l’incontro a proprio favore con il punteggio di 21 a 16.

Con questa vittoria l’ABC Bordighera under 16 maschile, aggiudicandosi il secondo derby italiano consecutivo, conferma il primato del girone. Da parte del coach Diana Dalmasso e Maria Grazia Germano soddisfazione per il comportamento dei propri ragazzi  dove tutti  hanno dato il massimo non lesinando energie, incitando sempre i propri compagni a far meglio e mantenendo sempre alta l’attenzione in campo.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium