ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 novembre 2014, 12:02

Il bilancio della partecipazione del Lions Club Imperia Host alla manifestazione Olioliva 2014

E' stato allestito uno stand in Calata G. B. Cuneo per illustrare la attività della associazione a livello territoriale ed internazionale

Il bilancio della partecipazione del Lions Club Imperia Host alla manifestazione Olioliva 2014

Durante la manifestazione di Olioliva ad Imperia Lions Club Imperia Host è stato presente nel proprio stand in Calata G. B. Cuneo per illustrare la attività della associazione a livello territoriale ed internazionale attraverso i soci.

"Sono state stampate - spiega il Presidente Roberto Predonzani - anche delle cartoline con le immagini più caratteristiche di Oneglia grazie alla collaborazione con il gruppo di fotoamatori imperiesi 'Agenda Fotografica' e affisse fotografie effettuate dallo stesso gruppo riguardanti diversi disagi sociali. Nello stand si è dato luogo ad una raccolta di offerte a favore delle popolazioni alluvionate che verranno direttamente gestite a livello regionale sempre da Lions Club. Nonostante la giornata di chiusura per il maltempo, la popolazione imperiese e non, è stata come sempre generosa dando modo di raccogliere quasi 1.800 € che verranno donati per le popolazioni colpite dall’alluvione in provincia di Genova. Sono state offerte piante aromatiche e simpatici omaggi. Sempre nello stand, in collaborazione con la ASL n. 1 imperiese, è stato realizzato un punto informativo per diffondere e specificare le modalità di accesso allo screening mammografico, allo screening dei tumori del colon retto e allo screening dei tumori uterini. Il Lions Club Imperia Host desidera ringraziare in primo luogo tutte le persone che con la loro generosità hanno contribuito alla raccolta, il Sindaco di Imperia, la Camera di Commercio con il Suo Presidente Franco Amadeo, in particolare la azienda speciale della Camera Promimperia con il Presidente Enrico Lupi e tutto il personale addetto e la Sig.ra Paola Coletti che, con la loro tradizionale gentilezza, hanno anche quest’anno offerto al Lions Club Imperia Host la possibilità di uno spazio in una delle più prestigiose manifestazioni a livello territoriale e il vivaio la Fronda che gratuitamente ha abbellito lo stand".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium