ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 novembre 2014, 13:41

Sanremo: grande successo ieri sera al Teatro del Casinò per Paolo Migone, professionista della risata

Una sedia, un gioco di luci e musica e Paolo Migone. Tutto qui, ieri sera nel Teatro dell’Opera per uno spettacolo che ha entusiasmato il numeroso pubblico, un monologo sull’essere, sulla vita e sulle disavventure della vita, con quello stile sempre un po’ distaccato ma efficace.

Sanremo: grande successo ieri sera al Teatro del Casinò per Paolo Migone, professionista della risata

 

Una sedia, un gioco di luci e musica e Paolo Migone. Tutto qui, ieri sera nel Teatro dell’Opera per uno spettacolo che ha entusiasmato il numeroso pubblico, un monologo sull’essere, sulla vita e sulle disavventure della vita, con quello stile sempre un po’ distaccato ma efficace a cui Paolo Migone ci ha abituato in teatro e nelle sue numerose partecipazioni a Zelig sui canali Mediaset.  

Un altro spettacolo da “tutto esaurito” per la casa da gioco.  Un altro evento di successo dopo  il genio creativo del trasformista Ennio Marchetto e la multimedialità de “I Coloro”   Per la casa da gioco si tratta dello spettacolo numero 22 del prestigioso calendario  con artisti affermati e particolarmente amati dal pubblico, un’offerta finalizzata verso   i migliori clienti della casa da gioco ma anche verso la città e i suoi visitatori, Prossimo appuntamento il 12  dicembre con Gem Boy.

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium