ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 ottobre 2014, 07:21

Imperia: domani sera la presentazione del nuovo corso per diventare arbitri di calcio

A tutti i neo direttori di gara sarà consegnata una tessera che permette l'accesso gratuito in ogni stadio d'Italia anche per partite di serie A.

Imperia: domani sera la presentazione del nuovo corso per diventare arbitri di calcio

Si terrà domani sera alle 19.45, presso la sezione Aia di Imperia in via Giusti 1, la presentazione del nuovo corso per diventare arbitri di calcio. Si tratta di un corso, completamente gratuito, che permetterà a tutti i ragazzi e le ragazze tra i 15 ed i 30 anni, di apprendere le regole del giuoco del calcio e la loro applicazione.

A tutti i neo direttori di gara sarà consegnata una tessera che permette l'accesso gratuito in ogni stadio d'Italia anche per partite di serie A. Il corso, della durata di circa un mese con due lezioni settimanali, sarà organizzato sia come orari sia come luogo in base al numero, alle esigenze e ai luoghi di residenza degli iscritti. Ai nuovi arbitri, che inizieranno nei campionati giovanili provinciali, sarà corrisposto un rimborso spese per ogni incontro diretto.

Per informazioni ci si può rivolgere alla sede dell'Associazione Italiana Arbitri in via Giusti 1 ad Imperia, oppure telefonare al numero 392/2510948 o inviare una mail all'indirizzo imperia@aia-figc.it. La sezione di Imperia conta circa 120 associati tra cui in serie A l'arbitro internazionale Davide Massa, in serie B l'assistente Stefano Alassio (con già due presenze in A) e l’osservatore Luca Amoretti, e in Lega Pro l'arbitro Fabio Piscopo. Nutrita poi anche la rappresentanza nelle categorie nazionali del calcio a cinque.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium