ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 ottobre 2014, 08:50

Calcio: bella vittoria (5-3) sulla Voltrese ieri sera per il Taggia che vola in alto in classifica

Grande prestazione per l'undici di Mister Tirone che fa registrare sul taccuino una valanga di gol con ottimo spettacolo per il folto pubblico presente ieri sera.

Calcio: bella vittoria (5-3) sulla Voltrese ieri sera per il Taggia che vola in alto in classifica

Bella vittoria, ieri sera nel campionato di promozione (girone A) per il Taggia, 5-3 sulla Voltrese allo stadio 'Marzocchini'. Una squadra in grande spolvero liquida in 30 minuti i genovesi, con una partita maiuscola ed risultato che lancia i tabiesi nelle parti alte della classifica.

Grande prestazione per l'undici di Mister Tirone che fa registrare sul taccuino una valanga di gol con ottimo spettacolo per il folto pubblico presente ieri sera. Da inizio alla 'valanga Taggia' Hamzà al 4', raddoppia immediatamente capitan Gerardi al 7' e quindi doppietta di un ottimo Panizzi al 21' ed al 32'. Al 34' la Voltrese si affaccia nell'area dei padroni di casa che si complicano la partita da soli. Colpo di testa di Neglia ed incomprensione con il portiere Martini. E' autogol che riduce per poco le distanze. Si va all'intervallo con il risultato di 4 a 1, che ben rispecchia l'andamento della prima frazione di gioco.

Il secondo tempo inizia con un assalto della Voltrese, che cerca di ristabilire la partita su binari più consoni alla sua classifica. Al 52' Di Donna va in gol per la Voltrese, ma dopo pochi minuti al 57' Botti con una gran giocata ristabilisce le distanze. Si arriva sino al 91', in pieno recupero quando su una posizione ai limiti dell'area il piede di Carrillo non sbaglia e la partita termina quindi tra gli applausi del pubblico con un 5 a 3 che lancia il Taggia nelle parti alte della classifica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium