ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 ottobre 2014, 12:04

Vallecrosia: la proposta di Halloween, domani sera torna l'appuntamento con “All Hollows Eve”

Dalle ore 18.30 presso l'oratorio don Bosco dei Salesiani di Vallecrosia ci sarà una festa animata con giochi e musica dagli animatori delle due parrocchie.

Vallecrosia: la proposta di Halloween, domani sera torna l'appuntamento con “All Hollows Eve”

E' ormai diventata una tradizione l'unione delle due Parrocchie di San Rocco e Maria Ausiliatrice con il patrocinio del Comune di Vallecrosia per realizzare nella serata del 31 un momento di festa e giochi per tutta la famiglia. Anche quest anno non poteva mancare la grande festa nella vigilia di ognissanti deniminata “All Hollows Eve” (La vigilia di tutti i santi). Dalle ore 18.30 presso l'oratorio don Bosco dei Salesiani di Vallecrosia ci sarà una festa animata con giochi e musica dagli animatori delle due parrocchie. Al termine dei giochi (20.10 ca) ci sarà una piccola sorpresa per tutti i partecipanti.

A seguire ci sarà una cena a buffet offerta dall'organizzazione. La serata continuerà con musica e dolcetti. Il primo novembre, invece, festa per i più grandi, dalla terza media in su. Una serata discoteca dalle ore 21.00 all'1.00 dal titolo “Glow in the dark” con Dj e bevande (analcoliche) per tutti i gusti. L'idea nasce dalla tecnica di luminescenza data dalla combinazione di tinte fluo e neon. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium