ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 ottobre 2014, 07:44

Pallacanestro: seconda sconfitta per il Bvc Sanremo Sea nel difficile campionato Under 15 Elite

In diverse occasioni i matuziani hanno dato l’impressione di potersi giocare la partita, rimanendo aggrappati al punteggio, con scarti di soli 3 o 4 punti

Pallacanestro: seconda sconfitta per il Bvc Sanremo Sea nel difficile campionato Under 15 Elite

Campionato Under 15 Elite  – Terza giornata

Bvc Sanremo Sea  - Auxilium Genova 47-64 (10-17, 22-31, 34-44)

Bvc Sanremo Sea: Streppa 4, Bolgioni 7, Genovese 8, Fiore 15, Rabaglio 2, Arturo, Stoppino 9, Anfosso, Di Bernardo 4. Coach: Alessandro Deda – Mauro Bonino.

Seconda sconfitta, la prima casalinga, per il Bvc Sanremo Sea nel difficile campionato Under 15 Elite. La compagine sanremese, frutto della collaborazione tra Bvc e Sea Basket, è sempre stata sotto nel punteggio con una squadra avversaria fisicamente più dotata e più smaliziata. In diverse occasioni, però, i matuziani hanno dato l’impressione di potersi giocare la partita, rimanendo aggrappati al punteggio, con scarti di soli 3 o 4 punti. L’ampio divario conclusivo, infatti, è maturato solo nei minuti finali.

“Siamo abbastanza soddisfatti dei ragazzi, che anche in quest’occasione hanno evidenziato significativi miglioramenti. In ogni caso, abbiamo ancora molto lavoro da fare per arrivare a un livello di gioco più in linea con il livello del campionato. Dobbiamo ridurre il numero degli errori, alcuni banali, che commettiamo ed essere più scaltri e reattivi in tanti aspetti del gioco” dicono gli allenatori Alessandro Deda e Mauro Bonino.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium