ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 ottobre 2014, 10:15

Arma di Taggia: martedì a Villa Boselli un convegno sulle norme civilistiche fiscali per le associazioni sportive e di promozione sociale

Ad aprire i lavori sarà il Sindaco Vincenzo Genduso. Il Convegno nasce dalla forte esigenza di informare correttamente circa la normativa vigente in un settore particolare, come quello dell'associazionismo in cui, spesso, si avverte poca conoscenza e disinformazione.

Arma di Taggia: martedì a Villa Boselli un convegno sulle norme civilistiche fiscali per le associazioni sportive e di promozione sociale

Il Comitato di Imperia del  CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale, organizza martedi 28 ottobre, a partire dalle 20,30, presso Villa Boselli in Arma di Taggia un convegno  un convegno che illustrerà le norme civilistico fiscali per le associazioni sportive dilettantistiche e le associazioni di promozione sociale.

Ad aprire i lavori sarà il Sindaco Vincenzo Genduso. Il Convegno nasce dalla forte esigenza di informare correttamente circa la normativa vigente in un settore particolare, come quello dell'associazionismo in cui, spesso, si avverte poca conoscenza e  disinformazione, alimentata anche da social network o articoli fuorvianti che compaiono sul web.

Verranno pertanto trattati anche, oltre a quelli fiscali e giuridici,  temi "caldi" quali la gestione di certificati medici e penali, che ultimamente hanno acceso dibattiti controversi in rete. Relatori del convegno saranno Pietro Canta della direzione di Fiscosport e Cristina Volpi di Fisco no Profit,  massimi esperti del settore. Significativa l'adesione di numerosi studi di consulenza a testimonianza del fatto che   la materia trattata fa parte di un settore molto particolare che merita specifici approfondimenti.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium