ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 ottobre 2014, 09:35

Enduro: grandi risultati nell'ultimo weekend per il sanremese Matteo Rossi ed il bordigotto Davide Soreca

Matteo Rossi si è classificato 2° assoluto nel campionato regionale ligure correndo nella classe E2 Under, subito dietro a Davide Dall’Ava nella 'Top Class.

Enduro: grandi risultati nell'ultimo weekend per il sanremese Matteo Rossi ed il bordigotto Davide Soreca

Il 2014 dell'Enduro si è concluso con il Trofeo delle Regioni a Viverone (Biella) grazie al Motoclub Azeglio di Torino. Per la sua dodicesima edizione, tra gli under 23 si sono sfidati la Liguria, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana e Provincia Autonoma di Trento. Numerosa la partecipazione dei piloti individuali, con oltre 24 Moto Club iscritti, all’interno di un tracciato di 46 km svoltasi su due prove speciali affrontate per tre volte, su un fondo umido ma in una giornata perfetta per correre.

Lombardia (Aresi, Spandre, Cerutti, Zucca, Crippa, Piccinini) e Liguria nell’Under 23 (Rovelli, Soreca, Martini, Rossi), sono le squadre che hanno potuto festeggiare in quest'ultimo appuntamento. La Liguria ha potuto festeggiare dopo sei anni  e come nel 2008 anche nel 2014 la squadra era composta da piloti ponentini, e in particolare segnaliamo la presenza di Davide Soreca, di Sasso di Bordighera, e del sanremasco Matto Rossi, figlio del pluricampione Gian Marco Rossi, che corre per il Moto Club Alassio.

Matteo Rossi si è classificato 2° assoluto nel campionato regionale ligure correndo nella classe E2 Under, subito dietro a Davide Dall’Ava nella 'Top Class.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium