ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2014, 11:04

Taggia: gita a Venaria Reale sabato scorso per 51 anziani e disabili che frequentano i due centri della città

La gita è stata organizzata dal personale del U.O. Servizi alla Persona ed alla Comunità del Comune di Taggia coadiuvati dai ragazzi del Servizio Civile Nazionale appartenenti al progetto "Giovani GenerAzioni".

Taggia: gita a Venaria Reale sabato scorso per 51 anziani e disabili che frequentano i due centri della città

Sabato scorso si è svolta una gita a Venaria Reale (TO), organizzata dal personale del U.O. Servizi alla Persona ed alla Comunità del Comune di Taggia coadiuvati dai ragazzi del Servizio Civile Nazionale appartenenti al progetto "Giovani GenerAzioni".

A questa bella giornata hanno partecipato 51 tra anziani e disabili che ogni giorno frequentano i due Centri della cittadina. La gita è stata a detta dei molti partecipanti molto soddisfacente e pregna di interessanti spunti culturali. Il Comune ha sostenuto le spese del trasporto con pullman gran turismo della Riviera Trasporti ed i partecipanti hanno affrontato le sole spese del pasto e degli ingressi alla Reggia al Parco ed al Castello della Mandria.

L'Assessore Luca Napoli: "Colgo l'occasione per ringraziare tutto l'ufficio dei "Sociali" del Comune di Taggia, i ragazzi del Servizio Civile che tanto stanno facendo in questi mesi e i volontari dei Centri e della Croce Verde di Arma Taggia che tutto l'anno ci assistono nella gestione dei Centri Comunali e fanno si che queste belle iniziative possano essere realizzate e così partecipate"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium