ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 ottobre 2014, 13:57

Calcio, Eccellenza e Promozione: Carlin's, Legino e Magra Azzurri a caccia di rivincite nei recuperi odierni

Alle 15:30 i nerazzurri saranno protagonisti sul campo del Serra Riccò. Livescore su Sanremonews.it

Calcio, Eccellenza e Promozione: Carlin's, Legino e Magra Azzurri a caccia di rivincite nei recuperi odierni

Mercoledì di recuperi, mercoledì a caccia di rivincite per Carlin's Boys, Legino e Magra Azzurri.

A partire dal primo pomeriggio, fino alla tarda serata, i campionati di Eccellenza e Promozione regaleranno tre sfide molto importanti per i percorsi di queste tre formazioni.

Partiamo dalla squadra di Fabio Tobia, ultima nel girone A di Promozione e alla ricerca del primo successo in campionato. I verdeblu saranno gli ultimi a scendere in campo, alle 20:30, contro la Rivarolese dell'ex finalese Davide Sighieri. Attenzione però anche a Monticone e a Federico Piovesan, vecchia conoscenza di Vado e Varazze.

Per avere la meglio su una delle squadre più in forma del campionato, i savonesi dovranno però tornare necessariamente al gol, il grande assente di peso nell'economia di gioco del Legino, dato che gli attaccanti del presidente Carella non vanno a segno dalla prima giornata, nel match disputato al Ruffinengo contro la Voltrese.

Tornare a segno è l'obiettivo che  ha anche la Carlin's Boys.  Il pareggio a reti bianche, in doppia superiorità numerica, contro la Loanesi, ha permesso ai gialloblu di Navone di affiancare i matuziani in vetta alla graduatoria. Alle 15:30 il match in casa del Serra Riccò racconterà se le bocche da fuoco nerazzurre sono tornate a pieno regime, o se l'astinenza dovrà sfortunatamente proseguire.

Alle 16:30 toccherà invece al Magra Azzurri, nel campionato di Eccellenza, rialzare la testa a seguito dell'inatteso 0-2 subito dalla Sammargheritese: i levantini ospiteranno sul terreno amico il fanalino di coda Molassana, ancora fermo a un punto

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium