ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 ottobre 2014, 10:27

Dolceacqua: ecco la programmazione del cinema Cristallo da giovedì a domenica prossimi

L'Associazione Culturale "Oltre il Cristallo" ricorda che lo storico cinematografo di Dolceacqua, per la terza settimana, ha riaperto i suoi battenti.

Dolceacqua: ecco la programmazione del cinema Cristallo da giovedì a domenica prossimi

L'Associazione Culturale "Oltre il Cristallo" ricorda che lo storico cinematografo di Dolceacqua, per la terza settimana, ha riaperto i suoi battenti. "Ringraziando anticipatamente tutti coloro che verranno a trovarci, perchè così facendo, anche loro contribuiranno a sostenererlo e far si che non chiuda. Per essere sempre aggiornati, potete seguirci sulla pagina Facebook" spiegano dall'associazione.

https://www.facebook.com/pages/Ass-Culturale-OLTRE-il-CRISTALLO/116039151826262?fref=tsEcco il programma di questa settimana:
- Giovedì e venerdì ore 20.45 - Smetto quando voglio, un film di Sydney Sibilia. Con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Neri Marcorè - Commedia, durata 100 min. - Italia  2013. Un tuffo vertiginoso nel cinema contemporaneo di genere, in una commedia italiana d'esordio ai tempi della crisi, dove sette brillanti cervelli, laureati nelle discipline più complesse ma ormai senza lavoro, hanno un'idea geniale per sconfiggere la (loro) crisi. Il prezzo del biglietto d'ingresso è di 5€.
- Sabato e domenica ore 20.45 - Belle & Sebastien, un film di Nicolas Vanier. Con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Châtelier, Dimitri Storoge, Medhi El Glaoui, Andreas Pietschmann, Urbain Cancelier. Titolo originale Belle et Sebastien. Avventura, Ratings: Kids, durata 98 min. - Francia  2013. "Nessuno nasce cattivo, neanche i cani". Ambientato sulle Alpi Francesi durante la seconda guerra mondiale, il film racconta la storia dell'orfanello Sebastien e del suo cane Belle. Il prezzo del biglietto d'ingresso è di 5€. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium