ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 ottobre 2014, 08:01

Bordighera: domani sera alla Croce Rossa primo di tre incontri organizzati dallo Zonta

'Zonta for you' è il nuovo sportello di ascolto ideato dallo Zonta Club, in collaborazione con la Croce Rossa ed il Comune di Bordighera.

Bordighera: domani sera alla Croce Rossa primo di tre incontri organizzati dallo Zonta

Domani sera alle 20.30, presso la sede della Croce Rossa di Bordighera, si terrà il primo di tre incontri gratuiti sui temi: donna, uomo, violenza, vittima e carnefice.

'Zonta for you' è il nuovo sportello di ascolto ideato dallo Zonta Club, in collaborazione con la Croce Rossa ed il Comune di Bordighera. Lo sportello condotto da molte volontarie è un servizio gratuito che gode di una reperibilità telefonica e permette a tutti coloro che stanno vivendo un disagio personale di avere un punto di ascolto con volontari formati e professionisti a disposizione per qualsiasi esigenza. L'incontro di domani ha come titolo 'Vittimicidio: ovvero un modo nuovo di imparare a non viversi da vittime passive ma imparare a diventare vittime attive e poi soltanto'attori di noi stessi'.

A condurre l'incontro ci saranno due professioniste coinvolte nel progetto. Verranno affrontati i temi dal punto di vista legale e psicologico. 'Zonta for you' vuol dare spazio a tutta la comunità e tutti sono invitati a partecipare e a promuovere questa importante iniziativa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium