ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 ottobre 2014, 10:30

Petanque: ancora lo strapotere di Diego Rizzi ai campionati italiani assoluti di Imperia

Nel tiro di precisione Rizzi ha avuto la meglio contro Fabio Dutto della Valle Maira Dronero. Nella finale il giocatore della Taggese ha realizzato 46 punti contro i 35 del dronerese. Bronzo per Giovanni Saccu del Lanternino di Genova e Donato Goffredo della Taggese.

Petanque: ancora lo strapotere di Diego Rizzi ai campionati italiani assoluti di Imperia

Weekend intenso per la petanque che ha visto ad Imperia i primi campionati assoluti e di tiro di precisione riservati agli atleti con qualifica di A1.

Per il settore maschie, nelle due competizioni è stato protagonista il grande Diego Rizzi. Nel tiro di precisione Rizzi ha avuto la meglio contro Fabio Dutto della Valle Maira Dronero. Nella finale il giocatore della Taggese ha realizzato 46 punti contro i 35 del dronerese. Bronzo per Giovanni Saccu del Lanternino di Genova e Donato Goffredo della Taggese.

Nel campionato assoluto individuale si ripeteva Diego Rizzi che in finale ha avuto la meglio contro Fabio Dutto della Valla Maira Dronero. Bronzo per Donato Goffredo e Mauro Martino della Valle Maira. Per le donne doppio successo per Simona Bagalà. Da segnalare l’ottimo comportamento nelle due competizioni della giocatrice dell’Auxilium Saluzzo, Elisa Degiovanni, che ha conquistato due medaglie di bronzo.

Nel tiro di precisione il titolo è andato a Simona Bagalà dell’Abg Genova che in finale ha superato Laura Cardo dell'Anpi Molassana con il punteggio di 46 a 35. Bronzo per Elisa Degiovanni e Rosanna Ghiglino del Lanternino con 9 punti. Nella prova individuale la Bagalà ha vinto 13-3 contro Serena Sacco; bronzo per Elisa Degiovanni battuta dalla Bagalà in semifinale per 13-10 e Laura Cardo dell’Anpi Molassana.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium